rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Un nuovo giorno sta per iniziare ma prima conosciamo le previsioni astrali di Paolo Fox

Torniamo a occuparci dei segni zodiacali attraverso l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Anche questa volta il noto astrologo ha fornito le sue personalissime previsioni per la giornata di martedì 6 settembre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: partiamo dall’Ariete. È in arrivo un novilunio che porta con sé nervosismo. Rifletti bene sul lavoro su quello che c’è da fare. Libera la tua voglia di fare nuove amicizie.

Oroscopo Paolo Fox Toro: questa giornata va affrontata con grande energia. Attenzione però alle dispute con qualche ex e a non fare il passo più lungo della gamba.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: c’è necessità di cambiare aria ma non è facile perché ti senti agitato ultimamente. Se desideri acquistare qualcosa le prossime 48 ore saranno importanti.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: passiamo alla seconda terzina di segni. Per il cancro la Luna è ancora opposta in questa giornata. Sul lavoro non tutti i cambiamenti che sono arrivati sono stati graditi. Cura di più il tuo stomaco.

Oroscopo Paolo Fox Leone: se devi chiarire qualcosa meglio farlo subito, non aspettare domani. Lavoro: anche se cambieranno alcune collaborazioni i rapporti rimarranno ugualmente importanti.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Venere è entrata nel segno dunque si profila un momento favorevole. La salute migliora, relazioni ed emozioni in recupero.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: arriviamo così alla Bilancia. Cosa riserverà questo martedì per i nati sotto questo segno? La giornata dovrà essere vissuta all’insegna della prudenza. Prenditi tempo per te stesso.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: i single possono sfruttare questa giornata per farsi avanti. Se hai ricevuto promesse sul lavoro potrebbero essere mantenute ma in ritardo. Complessivamente ti senti un po’ giù.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: verso metà settimana è atteso un miglioramento. Fai attenzione a non alimentare polemiche. Se sei un lavoratore dipendente conta fino a dieci prima di discutere con il tuo capo.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: contrasti all’orizzonte ma si tratta di vecchie situazioni che vengono al pettine. Tieni sotto controllo il nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: veniamo all’Acquario. Alcuni problemi di soldi potrebbero risolversi in questi giorni. Dal punto di vista della salute sei meno ansioso.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: chiudiamo con i nati sotto il segno dei Pesci. In questo caso è normale in questi giorni essere un po’ più critici su tutto, devi liberarti di un peso. Sei in una fase calante, di stanchezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 settembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento