rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Dalle stelle avverse alla buona fortuna, vediamo come andrà la giornata di sabato secondo le previsioni di Paolo Fox

Tante nuove previsioni astrali ci attendono per scoprire in anteprima come andrà la giornata di sabato. Ecco l’ultimo oroscopo del giorno del 4 marzo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: La Luna è favorevole e siete predisposti a vivere belle emozioni, è una buona giornata anche per risolvere vecchie discussioni. Entro maggio arriveranno importanti novità a lavoro, soprattutto se site dipendenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Le stelle oggi ti sono avverse e potranno nascere litigi e incomprensioni. Ti senti insoddisfatto e poco compreso. La Luna sarà dissonante per tutto il giorno, cerca di mantenere la calma.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: la Luna è dissonante, ti senti intollerante e potresti essere un po’ intrattabile. Muoviti con cautela anche a lavoro, potrebbero cambiare alcuni accordi entro maggio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: In questi giorni le stelle sono incerte, ma dal 16 marzo le cose miglioreranno drasticamente. L’umore è altalenante, cerca di ritrovare un po’ di equilibrio. Chi dovrà prendere una decisione in questi giorni sarà in difficoltà, provate a rimandare. Attenzione al capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Vivrete belle esperienze con alcune persone del segno dell’ariete e del sagittario, potrebbe esserci anche un primo incontro interessante. A lavoro avete bisogno di conferme, provate a stringere un accordo entro i prossimi due mesi.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Questa giornata non sarà facile, ma la Luna entrerà nel tuo segno da domani, quindi rimanda tutte le decisioni importanti. Mercurio è contrario, quindi probabilmente vi state facendo prendere un po’ troppo la mano con alcuni acquisti. Attenzione allo stress.

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Qualche ex che ritorna è in vista, ma cerca di non farti ammaliare. Ogni storia chiusa appartiene al passato. Non c’è un nuovo amore in vista per chi è single, concentrati sui tuoi progetti personali.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Attenzione alle spese, c’è qualche guasto in arrivo alla casa o alla macchina. Marzo è il mese delle grandi decisioni e un cambiamento netto sta per arrivare. Prendete questi giorni per riflettere bene su quello che volete. Il vostro corpo è in ripresa e vi sentite meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: C’è un buon transito di Venere, sfruttate l’occasione! Chi sta vivendo una zona d’amore un po’ grigia può buttarsi o cercare di ravvivare la passione oggi. Hai bisogno di metterti in gioco e non hai paura di buttarti. Questi sono giorni giusti per farlo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Chi ha avuto un problema economico o legale lo risolverà a breve, mentre è ora di placare i vecchi dissidi. Una persona con cui avete litigato tempo fa si rifarà sentire per chiedervi spiegazioni. Provate a gestire meglio le vostre emozioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Con scorpione e leone non vai molto d’accordo, non metterti in situazioni difficili con loro. Sentirai un po’ di ansia durante la giornata di oggi, ma tutto si risolverà dal mese di aprile.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Stai aspettando una risposta che arriverà a breve, nel frattempo non fermarti e concentrati su di te, i tuoi obiettivi e traguardi. Le amicizie speciali nella tua vita sono sempre al tuo fianco, cerca di apprezzare di più chi ti vuole bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 marzo 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento