rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Ascoltare i consigli altrui, fare di testa propria, cambiare o procedere sulla propria strada: scopriamo cosa ci suggerisce l’oroscopo del giorno

Un nuovo giorno sta per iniziare e Paolo Fox ci propone le sue ultime previsioni astrali, così da capire se è il caso, o meno, di prendere determinate decisioni su amore, lavoro e famiglia. Ecco l’oroscopo di giovedì 29 settembre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Non essere polemico in amore, devi essere saggio e pazientare. Sul lavoro, sarà possibile entro la fine del mese portare a termine un accordo!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Il mese di settembre, in amore, si chiude con delle tensioni: devi chiarire con qualcuno. Sul lavoro, piccole incomprensioni all’orizzonte, ma tutto si risolverà!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Il cielo promette bene in amore, hai voglia di recuperare tutto il tempo perso. Sul lavoro, devi mantenere la calma e riuscirai a ritrovare la serenità. D’altra parte, Giove è con te!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La Luna è dalla tua parte, ma c’è qualcosa che non va in amore. Sul lavoro, ti toccherà scendere a compromessi!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Cerca di mantenere la calma in amore: devi farti scivolare le cose addosso, senza polemiche. Sul lavoro, prima di accettare una proposta sarebbe bene riflettere un po’ di più!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore il cielo ti sorride e le prossime due giornate sono importanti. Sul lavoro, è arrivato il momento di ripartire: forza!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Se sei single devi avere fiducia negli altri e ritrovare la passione di sempre. Sul lavoro, sei alla ricerca di stabilità e ti innervosisci facilmente!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Hai dei dubbi in amore? Bene, confidati con chi è in grado di ascoltarti. Sul lavoro, non impelagarti in questioni più grandi di te: devi toglierti un po’ di perplessità!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore cerca di vedere il futuro in modo diverso, forza. Sul lavoro, favoriti quelli che sono a contatto con il pubblico. Le possibilità ci sono!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore sei un po’ indeciso, cerca di superare i problemi. Sul lavoro, belle novità in arrivo!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Sole e Venere sono dalla tua parte: fai chiarezza nel tuo cuore. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma e di superare i problemi!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: La Luna è dalla tua parte, Venere non è contraria, ma l’oroscopo non fa miracoli e in amore bisogna mantenere la calma. Sul lavoro, vuoi dare una svolta alla tua vita, ma la realtà è un’altra!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 settembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento