rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

Sta per iniziare l’ultimo weekend di questo primo mese dell’anno: vediamo cosa suggerisce l’oroscopo

Un nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Questa volta l’astrologo ci racconterà se investire o meno in progetti speciali in vista di questo ultimo weekend di gennaio. Ecco le previsioni astrali del 28 gennaio 2023.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Potresti avere qualche incontro fortunato in questi giorni. Se hai ritardato o rimandato qualche progetto, sta arrivando una buona notizia per te.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Sarà un periodo positivo per le relazioni, fai solo attenzione a non rivangare vecchi trascorsi. Il tuo lavoro porterà ottimi frutti entro metà anno, tieni duro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Ti senti molto comprensivo oggi, ma attenzione a Pesci e Sagittario, potrebbero essere insidiosi con te. Hai creato alcune situazioni spiacevoli e non sai come tirartene fuori. Rifletti e concediti un po’ di riposo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Per chi è single potrebbe arrivare un grande amore, non fatevi trovare impreparati. Le stelle sono ambivalenti e sul lavoro ti richiederanno un maggiore impegno, sei pronto?

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Non farti trascinare dalle polemiche, non è il giorno adatto. Potrebbero riemergere dubbi mai risolti, economicamente va così e così.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: La Luna è favorevole, oggi potrai sanare vecchie questioni familiari. I tuoi sogni nel cassetto potrebbero incontrare grandi e nuove opportunità.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Venere ti protegge e sarai travolto da un grande passionalità. Mercurio invece è contrario e ti porterà difficoltà finanziarie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Ci sarà un miglioramento generale e ti sentirai più in forma, a lavoro stanno per arrivare grandi novità e risposte che aspettavi da tempo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Non è il momento di essere pessimista e chiuderti nel tuo nido, esci allo scoperto! Cerca di evitare tensioni sul luogo di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Se qualche problema di coppia è rimasto irrisolto, questo è il momento buono per risolverlo! Potresti avere difficoltà di concentrazione, non farti sopraffare dallo stress.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Il sole nel tuo segno ti dona una grande energia positiva, ma non hai molta voglia di impegnarti in amore. Sul piano professionale cerca di avere meno pretese.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Hai bisogno di staccare dal lavoro, un bel viaggio ti aiuterebbe molto. Lascia andare le vecchie tensioni sia in amore che sul lavoro e vedrai che starai meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento