rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 novembre 2022: le previsioni segno per segno

Tutto quello che potrebbe accadere nella giornata di sabato 26 novembre

È finalmente arrivato il weekend. Per sabato 26 novembre avete già programmi? Prima di prendere iniziative e fare qualsiasi cosa, consultate l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, per capire se fare determinati passi o meno.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore è da ieri che si registra qualche piccola tensione, se c’è qualcosa che non va è sempre bene parlarne. Sul lavoro attenzione a non alimentare polemiche con capi e referenti. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Cielo agitato per l’amore, meglio non alimentare tensioni e contare fino a dieci prima di esporti. Sul lavoro una richiesta potrebbe essere accolta. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Sole e Luna in opposizione consigliano una certa prudenza nei sentimenti. Sul lavoro oggi fai fatica ad ingranare, possibili rallentamenti. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Cielo interessante per le coppie che si vogliono bene, non escludo la possibilità di fare un passo importante. Sul lavoro favoriti i nuovi progetti, hai voglia di metterti in gioco.  

Oroscopo Paolo Fox Leone: Oggi l’umore è altalenante, il partner è lontano e la sua mancanza si fa sentire. Il lavoro richiede maggiore concentrazione, ultimamente hai la testa altrove. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se sei solo di recente potresti aver conosciuto una persona carina, non fartela scappare. Cielo interessante per gli affari ma attenzione alle finanze. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Attenzione nei rapporti interpersonali, oggi potresti essere particolarmente suscettibile! Sul lavoro valuta bene i pro e i contro di ogni proposta. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Via libera al dialogo, le coppie che si vogliono bene hanno finalmente ritrovato una certa serenità. Stelle positiva sul lavoro, in arrivo una bella vittoria. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Oggi qualche questione familiare potrebbe impensierirti, cerca di guardare le cose anche da altri punti di vista. Sul lavoro hai voglia di cambiare e sperimentarti anche in ambiti diversi dal solito. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Cielo interessante per gli incontri, quindi se sei solo non chiuderti in casa! Sul lavoro attenzione alle clausole di un accordo. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Oggi potresti essere protagonista di qualche battibecco con il partner, cerca tuttavia di non prendere le cose troppo di petto! Cielo interessante per i liberi professionisti. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Ancora qualche giorno e poi potrai dire addio alle tensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane, via libera ai sentimenti! Sul lavoro hai bisogno di maggiori garanzie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 novembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento