rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Un nuovo giorno sta per iniziare ed è tempo di scoprire l’oroscopo di Paolo Fox

Per non farsi cogliere impreparati e scoprire in anteprima cosa la giornata ci riserverà, Paolo Fox ha stilato il nuovo oroscopo del giorno. Tutto quello che c’è da sapere, segno per segno, in vista di venerdì 26 agosto.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata che sembra partire con il piede giusto, mi raccomando non rovinatela. Il lavoro vi porta via molto tempo.

Oroscopo Paolo Fox Toro: oggi vi sentite fortunati e in forze, l’amore vi sorride e la Luna pure. Molti colleghi vi prendono come punto di riferimento sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: giornata sottotono, meglio rimandare a domani eventuali discussioni in amore. Il lavoro, invece, sarà in grado di distrarvi dai vostri pensieri opprimenti.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: cosa c’è di meglio che trascorrere una romantica serata con il vostro partner? Sul lavoro risparmiate le forze, la nuova stagione riserverà grandi sorprese.

Oroscopo Paolo Fox Leone: la Luna è nel vostro segno, non fatevi sfuggire questa grande occasione. Vita professionale abbastanza movimentata, mi raccomando agli sbalzi d’umore.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: la vita va presa così come viene, senza troppe sovrastrutture. Il lavoro, come l’amore, procede a rilento, ma una svolta ci sarà a partire da settembre.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: il pomeriggio di oggi sarà un po’ sottotono per i vostri sentimenti, ma domani ci sarà margine di recupero. Il lavoro, per i professionisti indipendenti, avrà una svolta nelle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: l’amicizia, come l’amore, va coltivata, ma attenti a non superare quella soglia che separa le due cose! I colleghi vi stimano e vi rispettano, cercate di fare altrimenti.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: l’amore è sempre il vostro pensiero fisso, ma alle volte bisogna distrarsi anche da Cupido per vivere sereni. Intanto il lavoro continua a dare delle soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: cercate di lasciare andare i pensieri negativi, non fanno bene alla vostra salute. La vita professionale non vi soddisfa completamente

Oroscopo Paolo Fox Acquario: le cose vanno a rilento in amore, ma non preoccupatevi, è un buon segno. Il lavoro darà le sue soddisfazioni con la nuova stagione.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: l’amore tarda ad arrivare, ma le avventure non mancano. Il lavoro vi stressa troppo, forse è il momento di una svolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 agosto 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento