rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Il nuovo oroscopo del giorno firmato Paolo Fox

Paolo Fox ci propone il nuovo oroscopo del giorno per iniziare al meglio questa settimana. Vediamo le previsioni di lunedì 23 maggio.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Buone intuizioni quelle in arrivo oggi, c’è un buon recupero per i sentimenti. Sul lavoro invece sono possibili ritardi, non perdere la pazienza!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Belle emozioni in arrivo, la Luna è favorevole, se sei solo guardati intorno. Sul lavoro invece cerca di non innervosirti più del dovuto.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore questo momento è piuttosto riflessivo, non ti vuoi accontentare! Sul lavoro invece c’è aria di tempesta, non alimentare inutili polemiche!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore presto inizierà una fase di recupero, riavvicinamenti in arrivo. Sul lavoro, cerca di cambiare un po’, ma attenzione: meglio mantenere la calma perché la confusione è dilagante!

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore se hai dovuto fare i conti con qualche incomprensione ora è arrivato il momento di recuperare. Sul lavoro, notizie importanti in arrivo soprattutto se hai in corso una causa!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se hai bisogno di fare chiarezza in amore questo è il momento giusto, in estate bisognerà fare i conti con altre ‘verifiche’. Sul lavoro, occhio alle spese: in passato non hai certo avuto a che fare con un livello finanziario buono. E ora ne risenti!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Se senti la necessità di parlare di questi familiari meglio farlo ora, o comunque entro domani. Sul lavoro, cerca di fare prudenza con il denaro e occhio al nervosismo: i ritardi ti rendono un po’ irascibile!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Nel weekend in amore hai dovuto superare una bella prova, ora sta iniziando la fase di recupero. Sul lavoro, meglio fare dei progetti, ma occhio agli investimenti perché Saturno è contrario!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Un po’ di indecisione in amore, la settimana inizia con un po’ di confusione. Sul lavoro, cerca di farti scivolare le cose di dosso, almeno per queste 48 ore!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Il Sole è tornato dalla parte e la giornata in amore promette grandi cose. Sul lavoro, nuove proposte in arrivo: ma non fare qualcosa di nuovo se non ne sei pienamente convinto!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Buone notizie in amore, cerca di lasciarti andare. Sul lavoro, meglio mantenere la calma e tutto migliorerà: tempo al tempo!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Buone notizie in amore perché la Luna è dalla tua parte: cerca di lasciarti andare a passioni travolgenti, senza limiti. Sul lavoro, che ne dici di rimetterti in gioco? Hai bisogno di sperimentare, fare cose nuove!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 maggio 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento