rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Il nuovo oroscopo ricco di previsioni astrali a firma di Paolo Fox

Discussioni e litigi ma anche buone proposte lavorative e svolte in amore. Questo e molto altro è contenuto nel nuovo oroscopo del giorno del 23 febbraio di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Oggi ti senti molto forte e quella vecchia delusione amorosa non ti turba più, ti senti finalmente in forze per affrontare una nuova storia d’amore. La Luna è nel tuo segno, questo ti rende più intraprendente del solito a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Sarà una giornata di recupero, ti senti moto meglio rispetto agli ultimi due giorni e chi ha chiuso una storia da poco potrà rimettersi in gioco. A lavoro continui a mantenere la testa sulle spalle, che sia in arrivo una svolta che ti cambierà la vita?

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Ti senti piena di energie, ma attenzione a possibili discussioni con Toro e Leone. Potrebbe arrivare una proposta lavorativa interessante da una persona che stimate molto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Cerca di non fare troppa polemica oggi, perché le stelle non ti saranno d’aiuto. Hai molto stress addosso, cerca di non riversarlo sulla persona che ami, perché potrebbe complicare molto il vostro rapporto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: La Luna vi restituisce un po’ di passionalità che avevate perso in questi giorni. Le coppie vivranno un momento di rappacificazione, mentre chi cerca l’amore, potrebbe vivere qualche incontro positivo. A lavoro non sei molto soddisfatto, ma qualcosa potrebbe cambiare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Sarà una giornata abbastanza serena, rimanete lontani da discussioni inutili. Potrebbe arrivare un incontro a stravolgervi la vita, intanto, rimanete concentrati sui vostri progetti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Cercate di evitare discussioni e litigi per oggi. Venere e Luna sono contrari, l’imprevisto è dietro l’angolo. Avvertite una grande stanchezza che si riversa anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: C’è ancora qualche tensione nata negli ultimi giorni che non riuscite a lasciarvi alle spalle. A lavoro potrebbe concludersi una buona trattativa. Cercate di essere più ottimisti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: In generale vivrete delle sensazioni positive e potrete dimenticare le ultime tensioni. A lavoro potrete iniziare un nuovo progetto e le vostre idee saranno apprezzate. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Sarà una giornata un po’ strana, dovete fare attenzione alle parole che usate. Dovete affrontare situazioni difficili che non potete rimandare per sempre. A lavoro vi sentite un po’ troppo agitati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Sarà una giornata positiva con la Luna dalla vostra parte. Avete una grande forza di volontà che verrà apprezzata a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Le stelle segnalano una grande agitazione positiva.  Arriverà una proposta interessante, voi cercate di credere di più in voi stessi e nelle vostre buone idee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento