rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Tutte le novità astrali secondo le previsioni di Paolo Fox del 2 febbraio

Paolo Fox, dopo aver consultato nuovamente le stelle, ha formulato le sue previsioni, raccolte nell’ultimo oroscopo del giorno del 2 febbraio 2023.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Oggi troverai difficoltà a comprenderti con il partner. Sul lavoro, vuoi solo persone fidate: stringere un accordo con te, oggi, è quasi impossibile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Mettiti intorno le persone che ti vogliono bene: ne hai bisogno. Sul lavoro, devi trovare colleghi di cui realmente puoi fidarti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Evita le discussioni: sarà il tempo, ma oggi con il tuo partner non riesci a comprenderti. Hai degli arretrati sul lavoro, cerchiamo di portarli al termine.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Si prevede un mese interessante per le relazioni amorose. Sul lavoro, si prevede un periodo di magra: rifletti come ripartire nelle prossime settimane. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Comincia a parlare di futuro con il tuo partner. Hai bisogno di sorprendere i superiori per una promozione sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Carca di chiarirti col partner, ma alcune tematiche potrebbero far scattare liti. Sul tavolo hai tante offerte di lavoro: scegli quelle che più ti valorizzano.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Giornata di piccole tensioni col partner. In questo mese, attento a come spendi i soldi e usa la parsimonia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: È il momento di risolvere alcuni problemi con la tua famiglia. Sul lavoro, sei un faro di positività.

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Dai un peso alle tue parole, potresti ferire in maniera irreparabile il tuo partner. Vuoi cambiare aria, ma devi aspettare ancora qualche settimana.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Misura le parole che dici con i tuoi cari. Sul tavolo, è arrivata una proposta di lavoro importante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Sei troppo polemico, stai facendo rovinare la tua relazione amorosa. Sul lavoro, risolvi i problemi e fai meno parole. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Nell’aria si sente profumo di nuove storie d’amore. Sul lavoro, sei esausto del tuo ruolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento