rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci propone le sue ultime previsioni nel nuovo oroscopo del giorno

Paolo Fox ci propone le sue ultime previsioni nel nuovo oroscopo del giorno. Vediamo allora come andrà il weekend a cominciare da questo sabato 18 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: l’amore è trionfante oggi, la giornata è interessante per smussare i problemi di coppia. Sul lavoro previsti viaggi, trasferimenti, novità e cambiamenti: dovrete essere pronti.

Oroscopo Paolo Fox Toro: i fine settimana di questo mese saranno in grado di farvi riscoprire l’amore o la passione con il vostro partner. Giornata buona anche per il lavoro, troverete un nuovo equilibrio con i colleghi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: l’amore è ballerino in questa giornata, attenzione agli sbalzi d’umore. Nel lavoro avrete qualche scaramuccia con i vostri colleghi, ma i risvolti saranno positivi.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: sentimenti un po’ appannati, il fine settimana è emotivamente altalenante, meglio misurare bene le vostre parole. Lavoro in crescita, ma nel fine settimana potrebbero tornare delle perplessità.

Oroscopo Paolo Fox Leone: un po’ di tensione c’è, ma in larga parte dipende proprio dal vostro partner. Sul lavoro meglio, ma vale la pena ascoltare gli altri, non potete fare sempre tutto da soli.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: qualsiasi cosa voi dobbiate fare questa è una giornata positiva per i sentimenti e gli incontri. Il nostro desiderio di cambiamento sul lavoro è alto, qualcuno si accorgerà del vostro valore.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: il recupero di questo fine settimana sarà essenziale per il vostro equilibrio interiore. Sul lavoro è un momento di recupero, ma molte ancora le problematiche da affrontare. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: ancora la Luna vi è favorevole, entro giorno 22 sarà possibile vivere una intensa esperienza d’amore. I più fortunati potrebbero ricevere una buona proposta di lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: la situazione emotiva permette un recupero in amore dopo due giorni di stop. Sul lavoro, c’è una grande e rinnovata voglia di fare. Seguite la vostra creatività. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: ecco una situazione astrologica molto interessante: Venere, Marte e Giove vi sono favorevoli. Sul lavoro, dovete trattare una novità in vista, forse un nuovo incarico. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: da oggi fino a domenica dovrete cercare l’amicizia e la passione. Nella vita professionale tutto costa fatica, e purtroppo le persone non sono sempre dalla vostra parte. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: questo momento non è proprio eccezionale per i sentimenti, risvolto positivi tra sabato e domenica. Sul lavoro scarsi guadagni, ma Giove favorevole aiuterà a recuperare entro la primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento