rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Dall’ariete ai pesci, scopriamo le ultime previsioni di Paolo Fox

L’astrologo e volto televisivo Paolo Fox ha formulato le sue nuove previsioni astrali per il 17 febbraio. Leggiamo allora l’oroscopo del giorno con i consigli dall’ariete ai pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Per le coppie che hanno vissuto delle tensioni, potrebbe tornare un po’ di nervosismo. Se devi affrontare un discorso lavorativo molto importante, rimanda al 22, quando le tue stelle torneranno favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Oggi sarà una bellissima giornata per te anche grazie alla Luna favorevole e ti lasci trasportare dalle emozioni e dalla passione per le cose che fai. Cerca soltanto di ritrovare un po’ di riposo questo fine settimana. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Stai meglio rispetto agli ultimi due giorni, ma hai ancora bisogno di recuperare un po’. Cerca di non stancarti troppo e se devi avere un confronto importante, approfitta della giornata di domenica.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: La Luna è contraria, potresti vivere dei forti dubbi per quanto riguarda la tua relazione. Non prendere decisioni affrettate, riflettici su. Devi smaltire ancora un po’ di stress e cerca di fare una cernita a lavoro: porta avanti soltanto i progetti che hanno un futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: La Luna è ancora in opposizione, non prendertela per le sciocchezze, fattele scivolare addosso. Giove è attivo: potrebbero esserci degli stravolgimenti lavorativi che ti porteranno maggiori guadagni. Cerca di curare le relazioni con colleghi e colleghe.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Venere è in opposizione, cerca di mantenere la calma e non sovraccaricarti. Potrebbe arrivare una notizia imprevista. A lavoro succederà qualcosa di bello entro metà maggio.

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Oggi va meglio rispetto agli ultimi giorni, ma verso fine mese potrebbe esserci una discussione accesa con un parente. Evita gli investimenti azzardati, le stelle non ti sono favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: La posizione delle stelle ti crea confusione, potresti dubitare dei Tupi sentimenti. Cerca di fare chiarezza e riposati perché la stanchezza non aiuta le menti annebbiate. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: La Luna tornerà favorevole da lunedì, prendetevi questo fine settimana di riposo. Il pessimismo vi offusca, avete bisogno di recuperare un po’ di ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Le stelle non sono dalla tua parte, dovrai affrontare una giornata pesante. Emotivamente, avete bisogno di fare chiarezza su quello che provate per il/la partner. A lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Cerca di rimanere attaccata alla realtà e non cercare soluzioni impossibili. Da domani Venere tornerà favorevole e potrai tornare ad investire sui tuoi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Il Sole è entrato nel tuo segno da ieri, questa è una bellissima notizia. Ti aspetta un bel periodo di recupero e ricrescita. Con queste nuove combinazioni astrali ritroverai nuove energie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento