rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Gli astri incidono sulla giornata e sulle nostre condizioni: vediamo cosa ci dice l’oroscopo

Paolo Fox ha formulato il suo nuovo oroscopo del giorno dopo aver letto le stelle. Vediamo allora come andrà la giornata di mercoledì 15 marzo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Nel pomeriggio potrebbe esserci una discussione, cercate di evitare i toni accesi. Giove è nel segno, quindi a lavoro potrebbero arrivare novità importanti. Per chi lavora in proprio è il momento giusto per lanciarsi in nuovi investimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Sono giornate interessanti per chi è alla ricerca di un nuovo amore. Hai bisogno di energie positive, scegli con cura con chi trascorrere il tuo tempo. I lavoratori autonomi vedranno un incremento dei guadagni e entro maggio è possibile fare un buon investimento.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: La Luna è opposta e ti porta qualche emozione spiacevole, ma cerca di non perdere la pazienza con le persone a cui vuoi bene. Sul piano lavorativo ti sei sovraccaricato un po’ troppo, cerca di lasciar andare ciò che non è necessario. Attenzione a non spendere troppi soldi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Sarà una bella mattinata, ma nel pomeriggio arriverà qualche disguido. Cerca di evitare una crisi di gelosia. Anche a lavoro non va meglio: oggi ci saranno più problemi che soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Da domani Venere transita nel segno, cerca di evitare polemiche inutili. La stanchezza di travolge perché stai facendo troppe cose. Questo è il momento giusto per affrontare i problemi economici e prendere decisioni importanti sul futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Ti sentirai un po’ nervoso tutto il giorno perché la Luna è ancora dissonante. Hai bisogno di una pausa, ma i problemi a lavoro non mancano neanche oggi. Sei troppo teso, devi ritrovare l’equilibrio.

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Oggi potrebbe esserci qualche discussione in famiglia, cerca di mantenere la calma. La situazione astrologica non è a tuo favore, fai attenzione. A lavoro ci sono nuove prospettive.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Venere è in opposizione e porterà alcuni litigi. Fai attenzione al tuo modo di comunicare e alle parole che usi per esprimerti, perché potresti ferire le persone che ami. Non sei soddisfatto del tuo lavoro, ma la situazione potrebbe cambiare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Nella vita hai alcune situazioni e alcuni rapporti che trascini da un po’, ma in cui non ti senti più a tuo agio. Nasceranno alcune relazioni che si riveleranno importanti per la tua vita. Hai bisogno di fare lunghe passeggiate all’aria aperta per smaltire lo stress.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Oggi potresti imbatterti in troppe situazioni stressanti e spiacevoli, rimanda gli incontri importanti a domani. Hai bisogno di nuovi stimoli e nuove emozioni. A maggio un cambiamento lavorativo ti porterà serenità.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Cerca di avere maggiore cautela nei tuoi rapporti, nella seconda parte del mese qualche situazione potrebbe incrinarsi. Potrebbe esserci una discussione in famiglia perché non supportano i tuoi progetti professionali e alcune tue scelte.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: La Luna è favorevole nel pomeriggio, è una buona giornata da passare in coppia. A lavoro hai ricevuto molte delusioni negli ultimi mesi, ma questo non ferma il tuo desiderio di rivalsa, complimenti. In primavera le cose miglioreranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 marzo 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento