rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Le stelle ci raccontano come andrà la giornata di mercoledì 15 febbraio

Le stelle ci raccontano come andrà la giornata di mercoledì 15 febbraio. Ci pensa Paolo Fox a formulare le previsioni che sono contenute nel suo ultimo oroscopo del giorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: La Luna è favorevole, sarà una giornata importante. Avete nuove energie che volete investire al meglio, ottimo! Attenzione alle critiche e alle polemiche sul posto di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Piano piano la situazione per voi sta migliorando e la seconda parte del mese sarà molto prospera per voi. Mercurio dissonante vi farà avere qualche litigio a lavoro e qualche problema economico nei prossimi giorni, ma tutto si risolverà in breve tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: In questi giorni la Luna è opposta, evita litigi e incomprensioni. Non prendere nessuna iniziativa oggi, né in amore né sul lavoro, perché hai il nervosismo alle stelle.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Le stelle si stanno allontanando da te e tu sei sempre più distratto/a, attenzione. Non va bene trascurare così la persona amata, ormai pensi solo al lavoro e rischi di rimanere completamente solo/a.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: La Luna è favorevole, potreste vivere nuove emozioni positive. Un sagittario potrebbe entrare nella vostra vita e portarvi una bella sorpresa. Se è già al vostro fianco, prendetevene cura. Potrebbero proporti un affare a lavoro, non rifiutare.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Le stelle sono un po’ agitate, meglio mantenere un profilo basso per oggi. Vivi la giornata con cautela e lascia andare le tensioni di troppo che non ti fanno bene. Marte è avverso e la stanchezza a lavoro è imponente.

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Vivrete una delusione da una persona a cui volete molto bene, cercate di allontanarvene il prima possibile. Il lato finanziario è molto incerto, una spesa imprevista vi ha destabilizzato.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Dal 20 febbraio la situazione astrale si complicherà, cerca di risolvere tutte le situazioni in sospeso prima di lunedì prossimo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Oggi la Luna nel segno ti regala una buona dose di intraprendenza e coraggio. Se aspettavi di dichiararti a qualcuno, è proprio il giorno giusto! A lavoro tutto procede bene, cerca di vivere giorno per giorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Rimanda le discussioni ad un altro momento, oggi le stelle sono avverse, ma nei prossimi giorni la situazione migliorerà. Cerca di darti da fare a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Oggi sarà una giornata un po’ tormentata in cui vecchie paure torneranno a farti visita. Da lunedì 20 cambieranno tutte le combinazioni astrali e ritroverai la serenità. Cerca di non stancarti troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Da ieri qualcuno prova a farti arrabbiare, hai bisogno di ritrovare la calma. Nei prossimi tre mesi avrai una grande crescita lavorativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento