rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 novembre 2022: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci presenta il suo ultimissimo oroscopo del giorno annunciando anche qualche anticipazione del weekend

Il weekend è quasi vicino e prima di addentrarci nel fine settimana, Paolo Fox ci propone il suo ultimissimo oroscopo del giorno di venerdì 11 novembre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore devi essere costruttivo e ottimista: solo così potrai far andare bene le cose e iniziare una fase di grande fortuna. Sul lavoro, arrivano tempi di decisioni radicali dettate dagli eventi che incontrerai.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Se ti piace qualche persona, telefonagli e non farti problemi. Anzi, cura di più le relazioni amorose. Sul piano del lavoro, Mercurio chiede di stare attenti con le finanze. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Fai attenzione in amore, le relazioni parallele e clandestine sono difficili. Sul lavoro non demordere, oggi sei bersaglio di critiche e in balia della demotivazione perché certe situazioni non si risolvono. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore, fai attenzione a quello che fai: parole e gesti possono essere interpretati male. Sul lavoro devi risalire la china: ti aspettavi di affrontare un problema, ma non così grande. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Le stelle te lo dicono chiaro: serve un periodo di grande cambiamento nella tua vita di relazione. Sul lavoro, evita decisioni irruente, pure se ami rischiare nella vita. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore, troverai una soluzione. Questo sarà un periodo di recupero. Le persone che lavorano “a serata” potranno contare su chiamate, fortunati eventi creativi e artistici.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In passato, non pensare al passato. Se sei single, preparati a un momento astrale “caldo”. Dopo che sono usciti tanti soldi nell’ultimo periodo, è previsto un recupero delle cifre spese. Attenzione alle cause legali in sospeso. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Potresti innamorarti di una persona impegnata. Sul lavoro, se sei un libero professionista cogli le occasioni al volo.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore, evita le cose complicate. Qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, quindi frequenta ambienti nuovi. Sul lavoro, andranno meglio i progetti in vista della fine dell’anno. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Nel rapporto di sempre, finalmente sarà possibile eliminare le ambiguità. Sul lavoro, potresti ricevere una chiamata all’ultimo momento: tieni d’occhio il telefono. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Se vivi una relazione amorosa da poco, non tirare conclusioni affrettate: oggi tutto è confuso. Sul lavoro non hai le idee chiare: è periodo. Andrà meglio dal 16.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore, la serata è a rischio se esci con Sagittario o Gemelli. Sul lavoro, è tempo di cose veloci. È arrivato il momento per chiedere promozioni o avanzamenti di ruolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 novembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento