rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° settembre 2022: le previsioni segno per segno

Per iniziare settembre con il piede giusto, scopriamo le previsioni astrali di Paolo Fox

L’estate non è ancora finita, ma siamo già giunti a settembre. Vediamo allora come iniziare questo mese con il piede giusto osservando le previsioni astrali di Paolo Fox del nuovo oroscopo del giorno di giovedì 1° settembre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore potrebbe esserci qualche piccola incomprensione di coppia, meglio restare in silenzio. Nel lavoro sei alla ricerca di un riscatto e chissà che non stia arrivando il tuo momento

Oroscopo Paolo Fox Toro: Attenzione ancora pe qualche giorno in amore, Venere resta contraria. A breve però sono in arrivo novità per chi è solo. Nel lavoro sei in cerca di risposte concrete per il tuo futuro, porta pazienza.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Questo mese si concentra per voi nell’ambio lavorativo, in amore potrebbero esserci complicazioni.  È importante che tra oggi e domenica rivediate qualcosa in campo lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Questo sarà il mese ideale per cercare chiarimenti in amore. Nel lavoro invece i cambiamenti a volte repentini ti hanno creato qualche difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’amore non va come vorreste a causa di una Luna contraria, non siate distratti. Non preoccuparti troppo nel lavoro se qualcuno ti ha contrastato questo non ti impedirà di raggiungere i tuoi obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Manca poco perché tu possa godere di Venere nel tuo segno, devi recuperare a un periodo in cui ti sei fatto fagocitare dal lavoro. Su quest’ultimo fronte, invece, dopo aver superato alcune difficoltà puoi iniziare a guardare al futuro più serenamente.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore Mercurio entrerà nel vostro segno, finalmente potete archiviare storie passate e pensare al futuro. Il lavoro vi mette di fronte a scelte importanti, non esitate

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Lascia andare storie che ti hanno lasciato l’amaro in bocca, impegna a ritrovare la serenità, a breve potresti fare nuovi incontri. Nel lavoro grazie alla Luna nel segno puoi sfruttare le tue intuizioni per portare avanti i tuoi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Potrebbe essere un periodo di grande indecisione in campo sentimentale. Anche nel lavoro siate cauti e più attenti all’aspetto economico soprattutto se avete una vostra attività

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: È stato un agosto un po’ turbolento per voi sotto il profilo dei sentimenti, riponente le vostre speranze nel mese di settembre. Nel lavoro hai ancora troppi dubbi, anche se sembra te ne sia fatto una ragione.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Venere in opposizione ti ha creato tanta confusione in amore, ma sta per finire, tornerai a vedere con chiarezza il futuro. Nel lavoro Giove sembra sorriderti facendoti ben sperare per un progetto.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Potrebbero ripresentarsi problemi con un ex, stai attento in questo mese evita complicazioni. Nel lavoro anche non sembra sia un periodo dei più semplici, non prendere di petto le situazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° settembre 2022: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento