rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Questo è il mese dell’amore e delle maschere: vediamo cosa ha in serbo per noi

Inizia un nuovo mese, quello dedicato all’amore con la festa di San Valentino, agli scherzi e alle maschere con quella di Carnevale. Ma cosa avrà in serbo per noi questa prima giornata? Non ci resta che scoprirlo con il nuovo oroscopo del giorno di Paolo Fox dedicato al 1° febbraio!

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: In amore, questo periodo potrebbe nascondere tante sorprese: tutte positive. Sul lavoro, specialmente se sei imprenditori, grandi progetti potrebbero arrivare sul tavolo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: In amor, il rapporto col partner sta gradualmente migliorando dopo la crisi di gennaio. Sul piano del lavoro, serve grande ottimismo verso il futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: In amore, la tua testa è piena di dubbi: valuta di fermare la tua relazione, al fine di cercare certezze con calma. Anche sul lavoro, serve uscire dal momento complicato in qualche modo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: In amore, devi prendere decisioni importanti: gli ultimi mesi di relazione ti hanno fatto comprendere chi è il tuo partner. Le tue finanze ti chiedono scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: In amore, si prevede un vento di cambiamento, anche radicale. I problemi di soldi sono ancora attualità nella tua vita: devi superarli.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Crisi di coppia nell’aria, preparati. Sul lavoro cerca di essere ambizioso, verranno fuori occasioni utili per migliorare la tua posizione. 

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: È venuto il momento di chiarire alcune cose lasciate in sospeso col partner, ne vale la vostra stabilità. Sul lavoro ti serve diplomazia: dovrai rivedere gli accordi presi con collaboratori e soci. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Sulla tua storia d’amore aleggiano ombre. A livello professionali, sarai ricercatissimo: fatti trovare pronto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Evita le discussioni, anche piccole, con il partner. Sul lavoro, troverai qualche problema che ti rallenterà.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Sarà un mese d’amore per le nuove coppie che si formeranno. Sul lavoro, potrai provare a risolvere quei problemi che ti attanagliano da mesi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Il tuo amore nato a gennaio, continuerà a maturare bene: continua così. A livello professionale, crescerai molto.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Sfrutta questo mese per stare più con il tuo partner e dedicargli bellissimi momenti. Degli accordi lavorativi, potrebbero presto cambiarti la vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° febbraio 2023: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento