Lunedì, 15 Luglio 2024
social

Oroscopo Paolo Fox del 26 giugno e almanacco del giorno

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 26 giugno e l’almanacco del giorno, tra proverbi e nati oggi

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 26 giugno e l’almanacco del giorno, tra proverbi e nati oggi.

Oroscopo Ariete: Dovreste cercare in questa fase di prediligere uno stile di vita più sobrio, evitando quegli eccessi che potrebbero causarvi qualche turbolenza a livello fisico. Dal punto di vista lavorativo, ci sarà ancora qualche piccola bega da superare o qualche contrasto con i colleghi. Anche in amore ci sarà qualche piccola sfida da affrontare soprattutto se con il partner non corre buon sangue in questo periodo. Le coppie che si trascinano da tempo, potrebbero discutere parecchio.  

Oroscopo Toro: La ruota della fortuna oggi non gira di certo dalla vostra parte. In amore dovreste cercare di essere più malleabili altrimenti finirete per avere discussioni con il vostro partner. Dovrete cercare di mantenere la calma, soprattutto se di recente c’è stato qualche cambiamento indigesto che non avete gradito affatto. Anche nella gestione delle finanze servirà maggiore oculatezza per non avere problemi nella gestione del bilancio familiare.

Oroscopo Gemelli: A differenza di qualche settimana fa, adesso sarete decisamente più fortunati anche nella gestione di qualche situazione spinosa. Dovrete cercare di evitare mosse azzardate, soprattutto se si parla di investimenti rischiosi. Meglio gestire il vostro denaro con più parsimonia e lungimiranza. Ci sarà qualche spesa imprevista che potrebbe destarvi un po’ di agitazione. Anche nel lavoro qualche piccolo intoppo o qualche ritardo, metterà a dura prova la vostra pazienza.

Oroscopo Cancro: Questo è un periodo carico di sfide soprattutto a livello professionale. Secondo l’Oroscopo del giorno, dovrete avere spalle larghe per affrontare alcune situazioni spinose, soprattutto nei rapporti con qualche collega o qualche collaboratore. Dal punto di vista finanziario, qualche piccolo investimento che avete fatto potrebbe rivelarsi proficuo. Cercate di mantenere alto l’umore evitando di frequentare persone negative.

Oroscopo Leone: Le tensioni nel lavoro potrebbero causarvi qualche piccolo disagio a livello emotivo. Dovrete cercare di mantenere la calma e di non andare in escandescenza se qualcuno ha un’opinione differente dalla vostra. In amore dovrete cercare di essere più sinceri con voi stessi anche perché non ha senso portare avanti delle storie che ormai per voi non contano nulla. Da luglio avrete Venere dalla vostra parte e sarà decisamente un’altra storia. Ci sarà modo di incontrare persone piacevoli che stuzzicheranno i vostri appetiti.  

Oroscopo Vergine: Non ci sono più le tensioni di inizio mese. Adesso siete decisamente più positivi e propositivi e questo vi aiuterà a vivere le relazioni con gli altri in maniera più costruttiva. Anche persone che in passato hanno sottovalutato i vostri meriti o il vostro talento, adesso avranno modo di ricredersi. Venere favorevole renderà intrigante anche l’amore. Non ci sono più le opposizioni di qualche settimana fa. Quindi, è venuto il momento di fare delle nuove conquiste.

Oroscopo Bilancia: Alcune persone che vi circondano hanno deluso le vostre aspettative. Avete capito che alcune persone agiscono solo per convenienze personali e a volte giocano a carte coperte, mentre voi siete stati decisamente più sinceri e leali. Adesso il vostro motto sarà quello di avere meno amici, ma sicuramente più sinceri e onesti. Venere dissonante potrebbe favorire le tensioni nella coppia. Ci sono problemi che riguardano la gestione della casa o dei soldi. Cercate di mantenere la calma evitando scenate che potrebbero peggiorare la situazione.

Oroscopo Scorpione: Non è facile per voi avere a che fare con persone negative che sanno dire solo no e che non sono mai propositive. Eppure in questo periodo vi sta capitando troppo spesso di avere a che fare questa tipologia di persone. Secondo l’Oroscopo del giorno, potrebbero nascere ancora delle tensioni in famiglia, soprattutto nei rapporti tra genitori e figli. Cercate di non esacerbare gli animi mettendo altra carne al fuoco. Piuttosto sarebbe meglio trovare soluzioni costruttive soprattutto se c’è qualche problema nella gestione del denaro.

Oroscopo Sagittario: Ci sono ancora delle situazioni cruciali che richiedono più fermezza e determinazione. Non è questo il momento di farvi prendere dal panico o dall’immobilismo. E’ un periodo in cui certe scelte vanno prese con celerità, senza titubare. L’amore potrebbe riservarvi delle sorprese inaspettate. E non è detto che siano tutte positive. Non è facile mantenere un certo equilibrio interiore anche perché determinate persone hanno deluso le vostre aspettative.  

Oroscopo Capricorno: Qualche problema di carattere finanziario vi sta un po’ togliendo il sonno. Non è facile per voi capire da che parte bisogna andare. Bisognerebbe avere le spalle larghe per tollerare determinate situazioni, ma in questo momento voi siete piuttosto disorientati e questo non vi aiuta affatto. Sul lavoro potrebbero arrivare delle opportunità sulle quali dovrete riflettere attentamente. Dal punto di vista energetico siete un po’ a corto di risorse. Forse dovreste riposare un po’ di più.

Oroscopo Acquario: Non si può dire che siate fortunati in questo periodo. Anche dal punto di vista lavorativo ci sono state delle situazioni che vi hanno lasciati un po’ perplessi. Sentite che stanno venendo meno le vostre energie e questo non vi aiuta affatto. Magari state solo lavorando troppo e state trascurando gli hobby e le relazioni sociali. Dovrete cercare di riequilibrare un po’ la vostra vita concedendovi dei momenti di svago che potrebbero aiutarvi a ricaricare le pile.

Oroscopo Pesci: La salute non è al top in questo momento, secondo l’oroscopo del giorno. Forse dovreste concedervi un po’ di sano relax per stare meglio con voi stessi. Dovreste cercare di vivere l’amore con più leggerezza, solo così potrete godere appieno dell’affetto di chi vi sta vicino. Nel lavoro non mancheranno gli ostacoli e i ritardi. Anche dal punto di vista finanziario, qualche piccolo imprevisto potrebbe disorientarvi un po’. Potrebbe essere necessario fare una spesa imprevista per un problema che riguarda la famiglia o la casa.

Almanacco del 25 giugno

Santo del giorno: santi Giovanni e Paolo  

Proverbio: Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia

Nati oggi

Antonio Ricci - autore televisivo e produttore televisivo italiano (26 Giugno 1950)

Emanuela Grimalda - attrice italiana (26 Giugno 1964)

Giuseppe Sanfelice - attore italiano (26 Giugno 1983)

Paolo Cesare Maldini - dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore (26 Giugno 1968)

Gaetano Curreri - cantante italiano. È il fondatore degli Stadio (26 Giugno 1952)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox del 26 giugno e almanacco del giorno
ChietiToday è in caricamento