rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 febbraio 2024: le previsioni segno per segno

Avete desiderio di conferme? State vivendo un periodo di disagio? C’è un po’ di confusione nella vostra vita o tutto sembrerebbe procedere come sempre? Vediamo come affrontare il tutto e come andranno le cose nella giornata di venerdì 23 febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Avete desiderio di conferme? State vivendo un periodo di disagio? C’è un po’ di confusione nella vostra vita o tutto sembrerebbe procedere come sempre? Vediamo come affrontare il tutto e come andranno le cose nella giornata di venerdì 23 febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete: Forse ultimamente vi siete trovati in una situazione imbarazzante magari legata al lavoro o a qualche incomprensione sorta con chi svolge un ruolo di comando. Questo vi ha causato dei disagi a livello interiore che vi hanno resi un po’ tristi e angosciati. In questo fine settimana cercate di mettere da parte i cattivi pensieri e di liberarvi da tutte quelle tensioni nate nel corso della settimana.

Oroscopo Toro: Dovrete mettere al bando le tensioni eccessive anche se vi trovate ad avere a che fare con persone che non si sono dimostrate sincere nei vostri confronti. Meglio abbassare o smorzare i toni per non peggiorare la situazione. A volte fare buon viso a cattivo gioco è segno di maturità e saggezza. Evitate di prendere di petto quelle situazioni che potrebbero ritorcersi contro di voi.

Oroscopo Gemelli: State avvertendo il desiderio di avere delle conferme soprattutto se state vivendo una nuova relazione di coppia. Magari siete rimasti scottati da recenti delusioni e adesso non volete lasciare nulla al caso per non soffrire più. A cavallo tra fine febbraio e inizio marzo farete degli incontri molto interessanti con persone che incideranno positivamente sulla vostra vita.

Oroscopo Cancro: Il fatto di non avere più Mercurio in opposizione è davvero liberatorio per voi che non amate essere condizionati da schemi prestabiliti. Adesso avrete delle belle intuizioni che vi aiuteranno ad ottenere risultati eccellenti anche nel lavoro. Volete vivere l’amore senza freni inibitori e senza preclusioni. Secondo l’oroscopo del giorno, adesso potete fare tutto questo senza vincoli e senza opposizioni.

Oroscopo Leone: Non amate quelle persone che non si impegnano o che vivono con distacco gli obblighi lavorativi. Per questa ragione vi capiterà spesso di entrare in conflitto con gli altri. Attenti però a non usare parole troppo forti e a non alzare i toni, altrimenti la situazione potrebbe ritorcersi contro di voi. Adesso volete mettere tutto in ballo e avete il forte desiderio di rilanciare dei progetti che vi stanno a cuore.  

Oroscopo Vergine: I single del segno sono piuttosto restii ad iniziare nuove relazioni, forse perché non si fidano più dell’amore a causa di recenti delusioni. Eppure è questo il momento di venire fuori dal guscio e di rimettervi in gioco, perché magari potreste trovare una persona davvero speciale che potrebbe aiutare a tornare sui vostri passi e a rituffarvi nell’amore. Nell’ambito del lavoro siete più intenzionati che mai a fare piazza pulita e ad iniziare tutto da capo. Soprattutto a giugno potrebbe arrivare la svolta attesa.

Oroscopo Bilancia: C’è un po’ di confusione nella vostra vita, forse a causa di qualche pianeta contrastante che vi sta causando dei ritardi o dei contrattempi. Questo non vuol dire che è giusto gettare tutto alle ortiche, ma solo che avreste bisogno di un po’ di pazienza in più, riuscendo a fare buon viso a cattivo gioco. E’ vero che amate le storie serie e durature, ma qualche volta vi stancate se avete a che fare con una persona monotona e ripetitiva.

Oroscopo Scorpione: Non vi piace l’idea di dover fare le stesse cose più volte a causa di errori che non sono imputabili a voi. Eppure questo potrebbe capitarvi in questi giorni e finirete per diventare nervosi e irritabili. Cercate di non perdere il lume della ragione e fatevi scivolare addosso quelle avversità che potrebbero complicarvi la vita. Secondo l’oroscopo del giorno dovrete prendere con filosofia anche questi momenti negativi, anche da queste cose si vedono le persone mature e sagge.

Oroscopo Sagittario: Con queste stelle non vi mancheranno di certo le straordinarie opportunità, non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale. Stiamo andando verso una fase in cui potrete trovare una perfetta intesa e un’armonia invidiabile con voi stessi. Cercate di sfruttare questo momento anche per migliorare l’intesa e le relazioni con le persone che amate di più.  

Oroscopo Capricorno: Con Sole e Mercurio favorevoli è possibile creare qualcosa di veramente interessante non solo dal punto di vista professionale. Certe idee che vi balenano in testa potrebbero prendere forma in estate. Ma dovrete gettare adesso le basi soprattutto se volete crescere dal punto di vista economico. Nella prima parte della giornata potrebbe subentrare un po’ di fatica, mentre in serata ritroverete il buonumore.

Oroscopo Acquario: Siete persone che amano passare all’azione e che non amano stare con le mani in mano, ma in questo momento sarebbe meglio cercare di non esagerare e di ponderare bene ogni decisione prima di commettere degli imperdonabili errori. È un periodo in cui sarà facile cadere in contraddizione con voi stessi e rimediare una pessima figura. Meglio cercare di parlare il meno possibile.

Oroscopo Pesci: Secondo l’Oroscopo del giorno adesso state avvertendo il bisogno di vivere dei momenti elettrizzanti in amore e di rimettervi in gioco, soprattutto se provenite da una storia finita male. Non è più il momento di rimuginare sul passato, meglio mandare in archivio le brutte esperienze e pensare al vostro futuro. Se una persona si è comportata male con voi, meglio farglielo notare piuttosto che fare buon viso a cattivo gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 febbraio 2024: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento