rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Sta per iniziare un nuovo fine settimana. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo del 20 gennaio di Paolo Fox

Sta per iniziare un nuovo fine settimana. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo del 20 gennaio di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete: È sempre più evidente la vostra voglia di riscatto, avete deciso di non rimanere più a guardare e di non tirarvi indietro nemmeno di fronte alle sfide più complesse. Il discorso vale sia per il lavoro che (soprattutto) per l’amore, dunque fate bei programmi in vista della prossima domenica che prometterà bene per gli incontri. Chi attende una risposta avrà buone chances di essere accontentato a breve.  

Oroscopo Toro: Ultimamente state faticando a recuperare tranquillità interiore, specialmente se attorno avete persone che cercano di controllarvi e di dirvi cosa fare. La priorità ora dovrebbe essere quella di fermarvi e rivedere le finanze, visto che ultimamente avete speso un po’ troppo oppure dovete far fronte a investimenti per i quali non siete ancora pronti. Tagliate le spese superflue e preparate un piano d’azione concreto ed efficace!

Oroscopo Gemelli: Non state vivendo giorni facili: stress, stanchezza, tensione e nervosismo la fanno da padroni in questo periodo, il morale a volte è proprio sotto i piedi e vi sembra di non vedere mai la fine del tunnel… per di più non vi sentite granché spalleggiati dagli altri. Sforzatevi di arrivare a domenica con un umore migliore e cercate maggior concretezza in ambito sentimentale, è tempo di chiarezza per proseguire al meglio i rapporti!

Oroscopo Cancro: State ritrovando più verve e creatività, le stelle finalmente rispondono alla vostra attitudine positiva riservandovi nuove opportunità e aiutandovi a sbloccare una situazione importante. Solo la vita amorosa potrebbe provocarti qualche cruccio, cercate di essere cauti e di non farvi “governare” dall’impulsività, il dialogo e la calma sono le migliori armi in questi casi!

Oroscopo Leone: Venere è in aspetto favorevole ma ciò non significa che riuscirete a risolvere automaticamente tutti i vostri problemi, soprattutto in amore dove c’è più di qualche difficoltà da gestire. Il Sole in opposizione potrebbe portare nuovi cali psicofisici e aumentare il nervosismo, dovrete essere bravi ad arginare queste sensazioni e gestire nella miglior maniera possibile il caos che ne deriverà- La parola d’ordine è “prudenza”!  

Oroscopo Vergine: Siete talmente forti e determinati in questo periodo da non lasciarvi intimorire da nessuno, nemmeno chi sta facendo di tutto per remarvi contro nel lavoro. Avete un obiettivo e intendete perseguirlo nella miglior maniera possibile, utilizzando gli strumenti che avete a disposizione e la gran voglia di rivalsa! L’amore potrebbe restare in secondo piano per qualche giorno ma niente paura, dal 23 i sentimenti torneranno in auge!

Oroscopo Bilancia: Servirebbe senz’altro più cautela in amore, da giorni siete stressati a causa proprio della vostra relazione. Forse vi sentite in dovere di proteggere di più il partner da qualcosa, facendo però qualche sacrificio di troppo e portando il vostro corpo (oltre che la mente) oltre i limiti! A tal proposito non trascurate la forma fisica ed evitate la troppa sedentarietà, aldilà delle questioni di coppia, perché il benessere dipende anche da questo.

Oroscopo Scorpione: Da questa giornata la Luna non sarà più opposta, tuttavia ci penserà il Sole a diventare dissonante. Cercate di fare attenzione a qualsiasi cosa, soprattutto se in questi giorni state avvertendo una stanchezza strana, un po’ di malumore o addirittura apatia. Su col morale che tra poche ore Venere sarà favorevole e vi darà una bella spinta!

Oroscopo Sagittario: Non saranno ore semplici le prossime per voi: innanzitutto già da questo pomeriggio dovrete tenere testa ad una Luna in opposizione che vi renderà nervosi e insofferenti, inoltre rischiate di prendervela con le persone sbagliate (o, ancora, con gente che rallenta la vostra corsa nel lavoro e vi fa perdere tempo). I vostri nervosismi sono perfettamente comprensibili ma non esplodete, mantenete la calma… anche perché si tratta solo di un periodo passeggero!  

Oroscopo Capricorno: Anche voi fareste bene a tenere la guardia alta, siete protagonisti assoluti della scena e non sarà difficile attirare l’attenzione e le invidie di persone invidiose. Fate attenzione e occhio a non compiere passi falsi e a tenervi lontano dalle polemiche, evitate anche di strafare e di mettere troppa carne al fuoco. Concentratevi di più anche sull’amore, ultimamente potreste aver trascurato il partner o gli affetti…

Oroscopo Acquario: Potreste notare le prime avvisaglie di una ripresa (tanto attesa) che vi riporterà al centro dell’attenzione! In amore potrebbero nascere nuove ed emozionanti storie, magari anche trasgressive e con l’eros “a palla”, così come sul lavoro non perderete il focus e farete grandi passi avanti verso i vostri traguardi! Rimanete concentrati e non fatevi distrarre da nulla, sarebbe un peccato non cavalcare questa splendida scia!

Oroscopo Pesci: Siete un po’ tristi in questo periodo, avete come un velo di dispiacere o malinconia che vi affligge! Potreste aver avuto un malinteso o esser stati protagonisti di un allontanamento, cercate di recuperare il prima possibile senza perdere troppo tempo… battete il ferro finché è caldo! Chi si è separato di recente, invece, dovrà farsene una ragione circondandosi delle persone che gli vogliono bene e di attività che lo rendono sereno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

ChietiToday è in caricamento