Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Oroscopo Paolo Fox 13 giugno e almanacco del giorno

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 13 giugno e l’almanacco del giorno, tra proverbi e nati oggi

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 13 giugno e l’almanacco del giorno, tra proverbi e nati oggi.

Oroscopo Ariete: Sarà una giornata dove sarete impegnati a cominciare a pianificare il lavoro per l’estate, perché avete ottime possibilità di conseguire buoni risultati, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Le questioni legali rimaste irrisolte riguardano problemi se sono usciti fuori negli ultimi anni. Cercate un compromesso o di accelerare comunque per risolvere le varie situazioni pendenti. Non trascurate la vostra forma fisica.

Oroscopo Toro: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana importante per compiere scelte non solo creative ma anche alquanto audaci. Dal 17 giugno sarete più tranquilli. Buone notizie in campo sentimentale, le coppie solide si confermano tali con qualche sorpresa piacevole in più. Le coppie nate da poco stanno per iniziare una fase più promettente. Le stelle potrebbero offrire un’opportunità speciale per incontrare alcuni single domenica prossima.

Oroscopo Gemelli: E’ giunto il momento di smuovere qualcosa. Con un cielo del genere anche i desideri più importanti possono venire esauditi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche in amore inizia una fase promettente. Le coppie che hanno avuto forti discussioni, divergenze, ma non crisi vere e proprie, riusciranno a metterci una pietra sopra. Bisogna essere più comprensivi e meno egoisti. Per i cuori solitari ci sono buone possibilità di incontrare persone interessanti.

Oroscopo Cancro: Prima del 17 giugno dovreste prestare attenzione ai vostri rapporti con gli altri, in particolare nelle relazioni con i membri della famiglia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, quello che potresti fare è controllare gli sbalzi d’umore. Sarebbe una scelta saggia rimandare gli incontri più delicati e difficili e le spiegazioni complesse alla prossima settimana.

Oroscopo Leone: D’ora in poi potete aspettarvi solo cose meravigliose, come telefonate fantastiche e ottime notizie. Nei prossimi giorni ci saranno tante idee interessanti, potrete incontrare persone che avranno un certo peso nel vostro futuro. Tornano a farsi sentire le emozioni. Le coppie sbloccheranno una situazione rimasta in stallo, mentre i single incontreranno persone intriganti.

Oroscopo Vergine: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, giovedì la Luna sarà nel vostro segno, ciò significa che sarete energici con tanta voglia di fare. La seconda metà del mese porterà grandi novità e grandi idee, non fatevi sfuggire opportunità importanti. Sono favoriti i nuovi incontri specialmente con il Capricorno e il Cancro. Qualche coppia potrebbe discutere a causa di un trasferimento, di un trasloco.

Oroscopo Bilancia: Quando Giove è attivo nel vostro segno, si verificano grandi cambiamenti, profondi e radicali. Sarà facile ottenere ottime informazioni, novità importanti, opportunità di lavoro. Le persone hanno bisogno di trovare più soldi per compiere un progetto a cui tengono molto, che si tratti di andare a vivere da soli o di cambiare città. Ci saranno soluzioni efficaci per l’amore.

Oroscopo Scorpione: Paolo Fox vi esorta a fidarvi, prima della fine di giugno vi arriveranno risposte, soluzioni e soprattutto le soddisfazioni che meriti da tempo. Maggio è stato il mese che vi ha messo a dura prova dal punto di vista professionale e personale. In autunno i liberi professionisti avranno belle soddisfazioni. Ma esiste anche l’amore, ed è proprio lui che tornerà in auge.

Oroscopo Sagittario: Le strane condizioni della Luna aumenteranno l’ansia che state vivendo da qualche giorno. Non tutto sta andando come vorreste, vi siete caricati di troppe responsabilità e progetti onerosi. In questo modo l’agitazione salirà alle stelle. Non resta che aspettare fiduciosi la seconda metà di giugno e la situazione, finalmente comincerà a migliorare. L’amore purtroppo resta in secondo piano!  

Oroscopo Capricorno: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata da cui partire per allentare lo stress arrivato al limite. Basta fissarsi su questioni, persone e situazioni poco importanti, dovete concentrarvi sulle cose e persone che amate di più. Poiché dopo il 17 inizierete a stancarvi di più, lo stress tornerà ad aumentare nel tempo. La fine di giugno prevede importanti chiarimenti per le coppie che da un po’ di tempo erano in disaccordo.

Oroscopo Acquario: State vivendo una situazione astrologica in amore vincente. Brillate anche per creatività, progetti nuovi e idee. Tutto questo arriva dopo un periodo di estrema debolezza, ma finalmente ne siete fuori e ora avete solo voglia di tornare in pista. Siete attesi da un fine settimana intrigante, in cui avrete dei benefici, e vivrete delle emozioni ormai dimenticate quanto inaspettate.

Oroscopo Pesci: Paolo Fox prevede una giornata sottotono, colpa della Luna in opposizione. Prima del 17 giugno le cose rimarranno così. Quindi, dovete prestare attenzione nei rapporti con gli altri, osservare chi vi circonda, è una condizione per cui serve pazienza. La tensione che state accumulando per nessun motivo dovete riversarla in amore, che è l’unica cosa che gira per il verso giusto. La seconda metà di giugno potrebbe regalare incontri interessanti per i single.

Almanacco del 13 giugno

Santo del giorno: Sant'Antonio di Padova

Proverbio: Sant’Antonio dalla barba bianca, fammi trovar quel che mi manca.

Nati oggi

  • Chris Evans - attore statunitense (13 giugno 1981)
  • Gabriella Giammanco - politica e giornalista italiana (13 giugno 1977)
  • Maria Latella - giornalista, scrittrice e conduttrice tv italiana (13 giugno 1957)
  • Michele Zarrillo - cantautore italiano (13 giugno 1957)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 13 giugno e almanacco del giorno
ChietiToday è in caricamento