rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

Nuovo singolo in francese per il cantante teatino Riccardo Polidoro [VIDEO]

La canzone si intitola "Je ne regrette rien" ed è stata scritta da uno degli autori di Mina. Il video è stato girato a Chieti e sulla costa dei trabocchi

Torna sulle scene dopo qualche anno di assenza il cantante teatino Riccardo Polidoro e lo fa con un brano in francese, "Je ne regrette rien", il titolo, scritto per lui da Federico Spagnoli - già autore di diversi successi di Mina - e Max Titi, suo storico produttore.

Il nuovo singolo, pubblicato dall'etichetta Maxy Sound, è accompagnato da un video girato a Chieti e sulla costa dei trabocchi. Polidoro, che ha raggiunto oltre 32 milioni di views sul suo canale YouTube, non è nuovo alle cover di canzoni in lingua francese; questa volta però il brano è un inedito. “La canzone - spiega -  parla di come a volte si debba ricominciare tutto da capo, lasciandoci alle spalle la nostra vecchia vita. L'importante è abbracciare il cambiamento senza rimpianti e godere delle cose che la vita ci può dare, con l'amore di qualcuno che ci protegge e ci salva. In questo modo un nuovo inizio prende il sapore poetico e stimolante della rinascita e della scoperta”.

Riccardo Polidoro inizia la sua carriera nel 2006 con la vittoria del Festival show, successivamente pubblica il suo primo album di inediti "Ladro di sorrisi". Grazie al successo che ottiene in tutto il mondo sul suo canale YouTube, continua la sua carriera interpretando soprattutto cover di Céline Dion che gli portano grande visibilità e riconoscimenti all’estero.  Tre anni fa arriva "2020 Here", un brano inedito per Natale nato per consolare le persone divise e distrutte dalla pandemia.

Qui il link al video di 'Je ne regrette rien' su YouTube.

la copertina del nuovo singolo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo singolo in francese per il cantante teatino Riccardo Polidoro [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento