Martedì, 16 Luglio 2024
social Ripa Teatina

A New York arriva la pizza di Ripa Teatina con Gabriele Costabile

Ci sarà anche la pizza di Ripa Teatina al Summer Fancy Food Show che si terrà al “Javits Center” di New York dal 23 al 25 giugno. Il mastro pizzaiolo Gabriele Costabile, titolare della pizzeria “Da Fasano”, farà conoscere la sua arte in uno dei più grandi eventi commerciali negli Stati Uniti

Ci sarà anche la pizza di Ripa Teatina al Summer Fancy Food Show che si terrà al “Javits Center” di New York dal 23 al 25 giugno. Il mastro pizzaiolo Gabriele Costabile, titolare della pizzeria “Da Fasano”, farà conoscere la sua arte in uno dei più grandi eventi commerciali negli Stati Uniti per il food and beverage, al quale partecipano più di 30.000 visitatori tra produttori, buyers, intermediari, distributori e altri professionisti del settore.

Nei giorni scorsi lo stesso Gabriele Costabile, attraverso la sua pagina Facebook, aveva alimentato curiosità circa una grande novità che l’avrebbe visto in viaggio. Oggi si dichiara emozionato e pronto per questa avventura: “Preparare la mia pizza, in un contesto del genere e davanti a migliaia di persone è un sogno che si realizza, ringrazio mia moglie e le mie figlie perché mi sono sempre accanto e mi spronano a fare sempre meglio”.

Il sindaco di Ripa Teatina Roberto Luciani esprime soddisfazione “sono orgoglioso che un nostro concittadino porti in alto il nome del nostro paese e lo faccia attraverso la pizza, il prodotto gastronomico italiano per eccellenza”.

gabriele fasano america

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A New York arriva la pizza di Ripa Teatina con Gabriele Costabile
ChietiToday è in caricamento