Sabato, 25 Settembre 2021
social Torino di Sangro

I travel blogger naturisti Naked Wanderings in visita alla spiaggia naturista di Lido Punta le Morge a Torino di Sangro

I due, al secolo Nick e Lins, arrivano dal Belgio e da 13 anni gira il mondo senza abiti, raccontando le proprie esperienze su un blog

I travel blogger Naked Wanderings visiteranno la spiaggia naturista di Lido Punta le Morge di Torino di Sangro.

I due, al secolo Nick e Lins, sono una coppia belga che da 13 anni gira il mondo senza abiti, raccontando le proprie esperienze su un blog. Su Instagram sono seguiti da quasi 40mila follower.

Il crescente successo di notorietà e frequentazione della spiaggia torinese, dedicata al naturismo nel 2014 e ormai nota in tutta Europa, richiama ogni anno migliaia di visitatori. La collaborazione tra l’associazione naturista abruzzese Aps e il Comune di Torino di Sangro ha permesso di trasformare un lido periferico in una destinazione alla moda della costa teatina.

I due blogger saranno a Torino di Sangro martedì (8 giugno), nell’ambito di un progetto congiunto tra i Naked Wanderings, la Federazione Naturista Italiana e una parte delle strutture ricettive naturiste nazionali. L’obiettivo del progetto non si esaurisce alla documentazione di luoghi naturisti nazionali, ma si inserisce nel più grande obiettivo di valorizzazione dei territori circostanti allo scopo di fornire al turista naturista un più vasto ventaglio di opportunità legato alla destinazione prescelta.

E in tale cornice si inserisce la visita al trabocco di Lido Punta Le Morge, prevista per lo stesso giorno, grazie alla collaborazione con l’associazione Lu Travocche APS.

Nei giorni seguenti l’associazione naturista abruzzese Aps, con la collaborazione del B&b naturista La Sorgente di Catignano, accompagnerà i due blogger alla scoperta di alcune eccellenze del territorio, tra cantine storiche, frantoi ed enogastronomia tipica, intervallate da visite a luoghi pittoreschi e panoramici.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I travel blogger naturisti Naked Wanderings in visita alla spiaggia naturista di Lido Punta le Morge a Torino di Sangro

ChietiToday è in caricamento