rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
social San Giovanni Teatino

Miss Adriatico 2022, eletta a Sambuceto Nadia Zito

A lei il biglietto per le finali regionali del concorso dal sindaco Giorgio Di Clemente

Nadia Zito è la finalista regionale di miss Adriatico nella tappa di piazza San Rocco, a San Giovanni Teatino. Appassionata di viaggi culturali, aspira ad un futuro da critico d'arte la nuova principessa della bellezza eletta a Sambuceto e premiata con il diadema della stilista Monia Monti e con il biglietto per le finali regionali del concorso dal sindaco Giorgio Di Clemente e dall'assessore al Turismo Paolo Cacciagrano.

Le 21 protagoniste della scena sono state presentate da Chiara Di Cintio. Per la bellezza ed il portamento altre fasce sono andate a Angelina Andreiana Miss Acqua & Sapone, Giorgia Martinelli Miss intimo Unigross, Rosella Calderoni Miss caffè Mokambo, Shara De Petra Miss Spiedì arrosticini, Martina Sollazzo Miss vini Lampato, Valentina Casciaroli Miss pastificio Rustichella d'Abruzzo ed Helena Pelagatti Miss DFA trasporti. Premi supplementari hanno visto sorridere anche Valentina Porretti MIss Mario De Cecco confezioni, Anna D'Incecco Miss Centro d'Abruzzo ed Ilaria Di Lena Miss Work in Progress by Di Donato.  

Le coreografie sono state curate da Roberta Mezzanotte, le musiche da Marco Corneli e le fotografie da Vania D'Anastasio e Carlo Vernamonte.

"Una bellissima manifestazione che abbiamo voluto fortemente a Sambuceto - commenta Pino Costantini della proloco - sicuramente la ripeteremo l'anno prossimo".

"Non potevo fare a meno di sfilare perchè resta una mia grande passione - ha dichiarato la vincitrice Nadia Zito- le miss Adriatico 2022 sono tutte molto carine e simpatiche ed è stato un piacere condividere con loro le emozioni di una serata fantastica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Adriatico 2022, eletta a Sambuceto Nadia Zito

ChietiToday è in caricamento