rotate-mobile
social

Matrimonio civile a Chieti: le location più belle della nostra città

Il Comune di Chieti ha selezionato delle location alternative per sposarsi in città. Vi sveliamo le location dove è possibile dichiararsi amore etero con il rito civile

Il matrimonio civile a Chieti si può celebrare in location da sogno, posti meravigliosi che lasciano senza fiato. Nel nostro Comune una coppia si può giurare amore eterno all’interno di un teatro o in affascinante un palazzo storico.

State per sposarvi a Chieti e avete scelto il rito civile? Ecco dove organizzare il vostro matrimonio in città!

Palazzo de Mayo

Dal 2017, secondo una delibera comunale, è possibile giurarsi eterno amore all’interno dell’imponente edificio teatino. Collocato sul corso principale, vanta un’architettura che risale all’epoca imperiale e che si mescola a elementi di stampo medievale.

Palazzo Lepri

Con la stessa delibera del 2017, è stato sancito che è possibile organizzare il matrimonio a Palazzo Lepri, uno degli edifici più belli della città. Articolato in più alte, con una sala decorata dall’artista teatino Raffaele Del Ponte, Palazzo Lepri si affaccia su piazza Trento e Triste e vanta un magnifico terrazzo. Da non perdere la corte interna e il cortile lastricato.

Teatro Marrucino

Un altro luogo simbolo di Chieti: il teatro Marrucino. Sì, anche qui è possibile sposarsi a un costo pari a 300 euro. Se avete sempre sognato un matrimonio-evento-spettacolo, questo è il luogo giusto per le vostre nozze!

Museo d’Arte “Constantino Barbella”

Infine concludiamo con il palazzo-museo Barbella. Al suo interno si possono ammirare opere ottocentesche di produzione abruzzese (Michetti, Cascella e Barbella) e una preziosa collezione di maioliche della città di Castelli. Se amate l’arte, questo è il posto ideale per sposarsi a Chieti.

Per informazioni sul matrimonio civile a Chieti, vi suggeriamo di consultare la pagina ufficiale del sito del Comune di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio civile a Chieti: le location più belle della nostra città

ChietiToday è in caricamento