rotate-mobile
social Bucchianico

Matrimonio bis per Ciro Immobile e Jessica Melena: un white party per festeggiare i 10 anni di anniversario

Si erano sposati il 23 maggio 2014 e ora la famiglia si è decisamente allargata. Ciro Immobile e Jessica Melena hanno festeggiato i loro primi 10 anni di anniversario con un white party, un vero e proprio matrimonio bis

Si erano sposati il 23 maggio 2014 e ora la famiglia si è decisamente allargata. Ciro Immobile e Jessica Melena hanno festeggiato i loro primi 10 anni di anniversario con un white party, un vero e proprio matrimonio bis.  

Questa volta non in terra abruzzese, a Bucchianico per l’esattezza, paese di origine di lei e sede del primo matrimonio, ma a Roma, in un giardino con piscina dove gli ospiti hanno festeggiato con la famiglia Immobile-Melena tutti vestiti di bianco.

Una cerimonia simbolica, un evento dove i due hanno ripercorso la loro storia d’amore. Ma anche una grande sorpresa. Lei, infatti, ha organizzato la festa a sorpresa. Ciro, una volta arrivato nel locale dove si sarebbero dovuti incontrare, ha notato prima gli invitati tutti vestiti di bianco, un altare di fiori, un amico che avrebbe celebrato il rito e poi l’arrivo di sua moglie, con indosso un lungo abito da sposa in pizzo bianco. In bianco anche i quattro bambini della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio bis per Ciro Immobile e Jessica Melena: un white party per festeggiare i 10 anni di anniversario

ChietiToday è in caricamento