Marcello Macchia, weekend teatino tra foto e passeggiate

Dopo le fatiche di 'Italiano medio', il comico è tornato a Chieti da Milano per concedersi un po' di relax. Di recente ha vinto gli Mtv Awards 2015 con l'altrettanto famosa 'Mario. Una serie di Maccio Capatonda'

Fine settimana teatino per Marcello Macchia. L’attore comico e regista, dopo le fatiche di ‘Italiano medio’ si è concesso un po’ di relax a casa a Chieti Scalo e fra le strade della sua amata città, come ha mostrato in una foto postata questa mattina sul suo profilo Facebook. Sabato sera invece era a cena al ristorante-pizzeria L’Antico Ulivo a Torrevecchia Teatina, dove in tantissimi lo hanno fermato e si sono fatti fotografare al tavolo con lui. Lui, con la solita affabilità, non si è tirato indietro regalando un sabato da raccontare a tanti ragazzi.

Macchia, 37 anni ad agosto, vive da 15 anni a Milano ma non ha mai tenuto nascosto il suo legame con Chieti, dove torna appena può per stare con famiglia e amici. D’altronde è qui che sono nati i primi trailer che lo hanno catapultato sul web e in tv.

Il 10 giugno intanto è uscito il dvd di 'Italiano Medio', il film d’esordio in cui Marcello Macchia veste i panni dell’ambientalista Giulio Verme, spalleggiato dai fedeli  Luigi Luciano ed Enrico Venti. Pochi giorni fa invece, Macchia ha vinto gli Mtv Awards 2015 per la categoria Pick up best mtv show, con l’altrettanto famosa 'Mario. Una serie di Maccio Capatonda'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • VIDEO-In Italia per girare lo spot della pasta De Cecco, multato per assembramenti l'attore Can Yaman

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

Torna su
ChietiToday è in caricamento