Marcello Macchia, weekend teatino tra foto e passeggiate
Dopo le fatiche di 'Italiano medio', il comico è tornato a Chieti da Milano per concedersi un po' di relax. Di recente ha vinto gli Mtv Awards 2015 con l'altrettanto famosa 'Mario. Una serie di Maccio Capatonda'
Fine settimana teatino per Marcello Macchia. L’attore comico e regista, dopo le fatiche di ‘Italiano medio’ si è concesso un po’ di relax a casa a Chieti Scalo e fra le strade della sua amata città, come ha mostrato in una foto postata questa mattina sul suo profilo Facebook. Sabato sera invece era a cena al ristorante-pizzeria L’Antico Ulivo a Torrevecchia Teatina, dove in tantissimi lo hanno fermato e si sono fatti fotografare al tavolo con lui. Lui, con la solita affabilità, non si è tirato indietro regalando un sabato da raccontare a tanti ragazzi.
Macchia, 37 anni ad agosto, vive da 15 anni a Milano ma non ha mai tenuto nascosto il suo legame con Chieti, dove torna appena può per stare con famiglia e amici. D’altronde è qui che sono nati i primi trailer che lo hanno catapultato sul web e in tv.
Il 10 giugno intanto è uscito il dvd di 'Italiano Medio', il film d’esordio in cui Marcello Macchia veste i panni dell’ambientalista Giulio Verme, spalleggiato dai fedeli Luigi Luciano ed Enrico Venti. Pochi giorni fa invece, Macchia ha vinto gli Mtv Awards 2015 per la categoria Pick up best mtv show, con l’altrettanto famosa 'Mario. Una serie di Maccio Capatonda'.
In Evidenza
-
Cos’è il saturimetro e perché averne in casa uno in questo periodo di emergenza sanitaria
-
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
Cane smarrito (o abbandonato) in via Salomone finisce al canile, l'appello: "Venite a prenderlo"
-
Fuga da WhatsApp: cambia la privacy e gli utenti preferiscono Telegram