rotate-mobile
social

Maccio Capatonda torna in tv con la Gialappa’s Band

“Ho cominciato con loro e qualsiasi cosa mi chiedano, io la farò” sono le parole del comico abruzzese, in risposta al suo ingresso nel programma

Il prossimo 10 aprile torna GialappaShow della Gialappa's Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Il programma andrà in onda in prima visione su Tv8, ogni mercoledì alle 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su Now. "Sette puntate e vogliamo che nessuna sia uguale all'altra e sempre con una conduttrice diversa", ha detto Santin.

Insieme a loro un cast d’eccezione, tra cui ritroviamo anche il teatino Maccio Capatonda, nuovo ingresso di questa terza edizione dello show comico.

“Ho cominciato con loro e qualsiasi cosa mi chiedano, io la farò” sono le parole del comico abruzzese, in risposta al suo ingresso nel programma.

Maccio proporrà i suoi famosi trailer e si alternerà ai vari ospiti e ad altri personaggi, vecchi e nuovi, del GialappaShow 2024. Tra loro Max Giusti, anche lui new entry dello show, che porterà in scena la sua versione di Aurelio De Laurentiis e chef Alessandro Borghese.

Ritroveremo Brenda Lodigiani, Mago Forrest al timone del programma affiancato, nella prima puntata, da Alessia Marcuzzi. Nella seconda puntata invece ci sarà Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet.

"È la terza edizione, continuiamo a crescere e non era scontato che questo programma diventasse un appuntamento fisso per Sky e Tv8, ma io ci ho sempre creduto - ha detto Antonella D'Errico, executive vice president content di Sky Italia -: non è un'operazione nostalgia, perché la Gialappa's ha portato un contenuto contemporaneo e in ogni stagione aggiunge qualcosa di nuovo e attuale: Il pubblico era orfano di un programma così, che propone un tipo di divertimento da un lato satirico e dall'altro scanzonato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maccio Capatonda torna in tv con la Gialappa’s Band

ChietiToday è in caricamento