rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
social

Torna Maccio Capatonda con un nuovo show tutto da ridere: Prova Prova Sa Sa

Insieme all’attore teatino ci saranno anche Frank Matano, Edoardo Ferrario, Maria Di Biase e Aurora Leone

Da oggi, 2 novembre, sarà possibile vedere il nuovo comic show Prova Prova Sa Sa sulla piattaforma Prime Video con Maccio Capatonda. Insieme all’attore teatino ci saranno anche Frank Matano, Edoardo Ferrario, Maria Di Biase e Aurora Leone.

Dopo il grande successo della scorsa edizione di Lol! Chi ride è fuori, che ha visto trionfare proprio Maccio Capatonda in finalissima con Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti, ora lo rivedremo in tv in un comedy show ispirato a un programma americano e pluripremiato "Whose Line Is It Anyway?”.

Lo spettacolo è basato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento. Il tutto è orchestrato da Frank Matano, che si appoggerà proprio sugli altri 4 comici. Lo stesso Matano ha affermato: "Ho una stima profonda di loro quattro. Rispetto al format americano inoltre sono stati modificati i contenuti per adattarlo ai nostri riferimenti culturali".

I comici dovranno esibirsi nel corso delle puntate in sketch di gruppo o in solitaria e al termine dello show Matano assegnerà dei punti per designare il vincitore o la vincitrice.

Ospiti previsti saranno Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione e il duo I Soldi Spicci.

Le puntate di Prova Prova Sa Sa saranno quattro e dureranno all’incirca mezz’ora l’una.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Maccio Capatonda con un nuovo show tutto da ridere: Prova Prova Sa Sa

ChietiToday è in caricamento