rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Luca Di Francescantonio vince il Best Global Brand Designer 2021

l prestigioso premio internazionale al progettista di marchi che promuove il design come cultura

Il designer di Lanciano Luca Di Francescantonio è stato premiato con il Best Global Brand Designer 2021, uno dei riconoscimenti mondiali più ambiti del settore.  Lo ha deciso la giuria internazionale del Best Brand Awards dopo aver valutato cinque loghi realizzati dal pubblicitario nell’ultimo anno.

II designer  negli anni passati ha portato a casa altri riconoscimenti internazionali, come finalista del Best Brand Awards nella sezione Europa-Russia, nel 2015 e nel 2018, ed Europa-Africa, nel 2020. È stato tra i finalisti del Wolda, nel 2017, e nel 2020 e Hiii Brand nel 2019.

“Sono onorato e pieno di gioia per questo riconoscimento – dichiara Di Francescantonio -  che conferma la mia ricerca grafica nell'ambito del logo design. Ringrazio i clienti Alma Vibes, La Piazzetta A Mare, Novamec Officine, Pregiata Abruzzese e Uppo. Se non mi avessero dato fiducia non sarei arrivato qui. E un ringraziamento particolare lo devo a tutto lo staff del Best Brand Awards per questa nuova preziosa opportunità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Di Francescantonio vince il Best Global Brand Designer 2021

ChietiToday è in caricamento