Louie del cantante lancianese Luca Di Diego si classifica al Premio “Musica contro le Mafie”

Luca Di Diego artista Abruzzese nato a Lanciano si classifica 48° al Premio “Musica contro le Mafie” con il suo primo singolo da solista: Louie

 

Louie è il primo singolo da solista del lancianese Luca Di Diego, che ha conquistato un posto nella classifica Premio “Musica contro le Mafie”.

Dopo aver superato la prima selezione, a cui hanno partecipato oltre 700 artisti, si è posizionato al 48esimo posto su 312 concorrenti.

Il risultato della classifica è frutto del calcolo dei voti della giuria responsabile, composta da artisti e giornalisti di grande calibro come Roy Paci, Serena Brancale, Roberta Rei, Dario Falcini, Gennaro de Rosa e Luca Li Voti, per citarne alcuni, la giuria studentesca e la giuria social.

Luca Di Diego, in termini regionali, è il primo abruzzese in classifica.

“Voglio dedicare questo risultato inaspettato alla mia amata città: Lanciano, alla mia regione e a tutte le persone che mi hanno sostenuto con il loro voto e con i tantissimi messaggi di complimenti e di incoraggiamento. Questo risultato mi spinge a fare sempre meglio e a continuare a produrre la mia musica. Presto vi farò ascoltare il mio primo disco interamente da solista. Colgo l’occasione per augurare a tutti di superare al più presto questo momento di difficoltà legato al Covid e di tornare alla totale normalità, anche con tanta musica dal vivo.”

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento