rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Louie del cantante lancianese Luca Di Diego si classifica al Premio “Musica contro le Mafie”

Luca Di Diego artista Abruzzese nato a Lanciano si classifica 48° al Premio “Musica contro le Mafie” con il suo primo singolo da solista: Louie

Louie è il primo singolo da solista del lancianese Luca Di Diego, che ha conquistato un posto nella classifica Premio “Musica contro le Mafie”.

Dopo aver superato la prima selezione, a cui hanno partecipato oltre 700 artisti, si è posizionato al 48esimo posto su 312 concorrenti.

Il risultato della classifica è frutto del calcolo dei voti della giuria responsabile, composta da artisti e giornalisti di grande calibro come Roy Paci, Serena Brancale, Roberta Rei, Dario Falcini, Gennaro de Rosa e Luca Li Voti, per citarne alcuni, la giuria studentesca e la giuria social.

Luca Di Diego, in termini regionali, è il primo abruzzese in classifica.

“Voglio dedicare questo risultato inaspettato alla mia amata città: Lanciano, alla mia regione e a tutte le persone che mi hanno sostenuto con il loro voto e con i tantissimi messaggi di complimenti e di incoraggiamento. Questo risultato mi spinge a fare sempre meglio e a continuare a produrre la mia musica. Presto vi farò ascoltare il mio primo disco interamente da solista. Colgo l’occasione per augurare a tutti di superare al più presto questo momento di difficoltà legato al Covid e di tornare alla totale normalità, anche con tanta musica dal vivo.”

Video popolari

Louie del cantante lancianese Luca Di Diego si classifica al Premio “Musica contro le Mafie”

ChietiToday è in caricamento