rotate-mobile
social

Sorpresa al saggio di danza: sul palco c'è la ballerina di "Made in Sud" Lorenza Mammarella [FOTO]

La giovane teatina si è esibita al teatro Marrucino durante il saggio di fine anno della scuola Dimensione Danza Asd, di Paolo La Rovere

Non sarà stata la protagonista della serata -  perché le attenzioni dei presenti erano tutte per le bambine, i bambini, le ragazze e i ragazzi della scuola Dimensione Danza - ma il palcoscenico è stato tutto per Lorenza Mammarella quando ieri sera si è esibita ‘a sorpresa’ durante il saggio di fine anno della scuola di danza di Chieti al teatro Marrucino.

Già allieva della scuola di danza diretta da Paolo La Rovere, Lorenza, di 24 anni, modella e ballerina, lo scorso aprile è entrata nel corpo di ballo della trasmissione televisiva "Made in Sud", in onda su Raidue, con le coreografie di Fabrizio Mainini. La giovane teatina ha vinto anche un titolo nazionale nel 2021 al concorso di bellezza Miss Mondo Italia.

Coinvolgente e accattivante la sua esibizione ieri al teatro Marrucino, dove è tornata ‘a casa’, prima di lasciare di nuovo il palco alle allieve e agli allievi di danza classica, moderna e hip hop per una serata di applausi, musica e divertimento.

Con la fine di giugno si chiude anche la stagione dei saggi di danza al Marrucino: un mese intenso nel quale le scuole di danza cittadine, quasi ogni sera, si sono alternate per presentare al pubblico i frutti di un anno intenso e speciale di lavoro. Un anno di soddisfazioni che ha segnato il ritorno delle lezioni in presenza e gli spettacoli finali aperti al pubblico.

Gli eventi sono stati patrocinati dal Comune di Chieti.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa al saggio di danza: sul palco c'è la ballerina di "Made in Sud" Lorenza Mammarella [FOTO]

ChietiToday è in caricamento