rotate-mobile
social

Lol 2: chi ha vinto la nuova edizione dello show comico?

Un podio meritatissimo

Grande attesa per Lol 2, lo show comico - disponibile su Amazon Prime - dal cast stellare e guidato da Fedez. Il cantante, insieme a Frank Matano e al super ospite Lillo, ha condotto le sei puntate di questa seconda edizione.

Tra i protagonisti del cast c’è anche Maccio Capatonda – Marcello Macchia all’anagrafe – che ha resistito fino all’ultima puntata insieme a un’altra grande stella della comicità italiana: Virginia Raffaele.

Sono proprio loro due i duellanti di Lol 2. Al suono della sirena, che annunciava la fine delle sei ore di chiusura nella casa, Maccio Capatonda e Virginia Raffaele erano ancora lì, entrambi ammoniti ed entrambi pronti a contendersi la vittoria finale.

Chi ha vinto Lol 2? (Spoiler)

I due si sono stuzzicati fino all’ultimo ma è servito l’intervento di un comico esterno, il terzo classificato di questa edizione, Corrado Guzzanti, per far ridere uno dei due.

Dopo l’intervento di Lillo, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda erano ancora in piedi, senza fare nemmeno una smorfia. Ormai la tensione era alle stelle, la stanchezza tantissima e solo grazie all’intervento di Corrado Guzzanti si è giunti alla fine.

Il papà della comicità italiana ha portato in scena il suo famoso poeta Brunello Robertetti. E non c’è stato niente da fare. All’ennesima battuta Virginia Raffaele ha ceduto a una risata fragorosa, incontenibile e desiderata. La comica romana, che ha regalato sketch e battute una dietro l’altra, alla fine non ce l’ha fatto lasciando lo scettro del vincitore al teatino Maccio Capatonda.

L’attore di Chieti ha devoluto il premio finale al Wwf per il bene del pianeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lol 2: chi ha vinto la nuova edizione dello show comico?

ChietiToday è in caricamento