menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lamborghini sceglie l’Abruzzo: con la Huracán EVO Spyder mostra le meraviglie abruzzesi

Lamborghini sceglie l’Abruzzo per il suo nuovo progetto "With Italy, For Italy - 21 views for a new drive"

Lamborghini sceglie l’Abruzzo per il suo nuovo progetto "With Italy, For Italy - 21 views for a new drive". La Casa del Toro ripercorre gli scenari incontaminati e unici della nostra regione con la sua futuristica Huracán EVO Spyder.

La Super Sports Car targata Lamborghini si è trasformata in un’astronave con una figura aliena, grazie a Valentina Sommariva, fotografa di architettura.

"With Italy, For Italy - 21 views for a new drive" è un progetto fotografico che celebra le bellezze dell'Italia, esaltandone le qualità e l'identità competitiva attraverso le sue 20 Regioni con l'obiettivo di valorizzare e dare un impulso al Paese dopo l'emergenza Covid-19.

La fotografa Valentina Sommariva, affascinata dall’Abruzzo, ne parla con entusiasmo, come una terra ancora da scoprire ma l’unica in Italia a vantare tre parchi naturali.

Leggiamo sulle pagine social di Lamborghini:

Abruzzo might be the land of natural wonders but what the futuristic Huracán EVO Spyder uncovered in this chapter of With Italy, For Italy was more than that” – [L'Abruzzo potrebbe essere la terra delle meraviglie naturali, ma ciò che la futuristica Huracán EVO Spyder ha scoperto in questo capitolo di With Italy, For Italy è stato più di questo].

Le Gole di San Martino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento