social

Nonni in musica: si canta con il Kiwanis nella residenza per anziani Nonna Anna

Musica e spensieratezza nella residenza teatina: i partecipanti sono stati premiati con delle coccarde celebrative opportunamente realizzate dall’Anffas Chieti

Una domenica mattina di allegria e spensieratezza ed occasione per ripercorrere il più celebre repertorio dei migliori anni della musica italiana ieri nel giardino di “Nonna Anna”, residenza per anziani a Chieti. 

Qui con il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio la giornata è stata dedicata alla terza età tra musica e karaoke con Lella Marrone.

"Richieste musicali ben precise quelle degli entusiasti nonnini teatini che ci hanno stupiti spaziando da Modugno a Ranieri, da Loretta Goggi a Beniamino Gigli" raccontano dal club.

Le ugole d’argento dei nonni sulle note delle melodie che hanno accompagnato i momenti più belli delle loro lunghe vite, tra strofe e ritornelli carichi di ricordi sono state premiate con delle coccarde celebrative opportunamente realizzate dall’Anffas Chieti. L’attento e minuzioso lavoro creativo ed artigianale dei ragazzi dell’Anffas ha dato vita a coccarde variopinte per omaggiare lo spirito di condivisione e la volontà espressiva dei protagonisti del “Nonni in Musica”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonni in musica: si canta con il Kiwanis nella residenza per anziani Nonna Anna

ChietiToday è in caricamento