rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Infedeltà: abruzzesi inclini alla scappatella

Lo studio ha rilevato in che modo il tradimento influisce sulla quotidianità delle madri infedeli

Le scappatelle sono, per alcuni utenti, all’ordine del giorno. È quanto si evince dai dati raccolti e forniti dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, che ha analizzato i comportamenti degli iscritti in cerca di un’avventura fuori dal matrimonio o dalla propria relazione ufficiale.

La regione in cui si tradisce di più è la Lombardia, con una percentuale di tradimenti dell’80,5%. Mezzo punto percentuale in meno per il Lazio e un altro mezzo punto per la Campania.

L’Abruzzo non si trova nel podio ma nemmeno in fondo alla classifica. La percentuale di tradimenti registrati dal portale è del 63%.

Il portale ha inoltre analizzato alcune categorie di utenti, tra le quali spicca quella delle mamme traditrici. Anche in questo caso Lombardia e Lazio confermano le prime due posizioni. L’Abruzzo risulta invece più virtuoso, scendendo alla 12esima posizione in classifica.

Lo studio ha rilevato in che modo il tradimento influisce sulla quotidianità delle madri infedeli: il 58% dichiara di avere in più occasioni rimandato attività familiari per potersi invece incontrare con l’amante, il 55% ammette di avere tardato in una o più occasioni nell’andare a prendere i figli a scuola ed il 12% sostiene di avere presentato l’amante ai figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infedeltà: abruzzesi inclini alla scappatella

ChietiToday è in caricamento