rotate-mobile
social

Ikea Chieti dona coperte ai più bisognosi per affrontare l’inverno

Ikea Chieti dà una seconda vita a coperte, trapunte e piumoni donandole ad ARCI Pescara per l’assistenza delle persone senza dimora

Ikea Chieti, con l’iniziativa “Ri-scalda la notte”, dona coperte, piumoni e trapunte ai più bisognosi, per affrontare le rigide temperature invernali.

Il negozio teatino del colosso svedese collabora con Arci Pescara: da venerdì 12 a domenica 14 novembre sarà possibile dare una seconda vita a coperte e trapunte che non si utilizzano più. Queste saranno poi distribuite alle persone senza dimora.

Per tutto il fine settimana Ikea Chieti ospiterà i volontari dell’associazione che raccoglieranno questi prodotti usati e in buone condizioni per distribuirli successivamente.

Ai soci Ikea Family che parteciperanno alla raccolta a favori di Arci Pescara sarà destinato un buono da 5 euro per ogni prodotto donato. I buoni omaggio saranno spendibili in tutti i negozi Ikea Italia dal 15 novembre 2021 al 31 gennaio 2022.  

Grazie a “Ri-scalda la notte”, dal 2011 ad oggi, Ikea Italia ha raccolto e donato migliaia di coperte e trapunte: un’iniziativa concreta a sostegno di tutte quelle associazioni che lavorano ogni giorno sul territorio occupandosi di coloro che vivono situazioni di fragilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea Chieti dona coperte ai più bisognosi per affrontare l’inverno

ChietiToday è in caricamento