rotate-mobile
social

Pizzerie eccellenti 2022: le migliori in provincia di Chieti secondo 50 Top Pizza

Nella guida sono state segnalate tante altre pizzerie ottime in Abruzzo, scelte tra le quattro province

La classifica di 50 Top Pizza che presenta le migliori pizzerie d’Italia 2022 non si ferma alle prime 100. In queste posizioni sono due quelle che si sono distinte in Abruzzo e, nello specifico, in provincia di Chieti. Nello specifico ci riferiamo a Giangi Pizza e Ricerca di Arielli e La Sorgente di Guardiagrele.

Nella guida sono state segnalate tante altre pizzerie ottime in Abruzzo, scelte tra le quattro province. In particolar modo nel Chietino troviamo FràGranze di Orsogna, Ohimà Pizza e Meraviglie, che si trova a Vasto, Osteria La Frasca a Scerni e Pizzeria Napule È a Lanciano.

Per quanto riguarda le altre pizzerie eccellenti 2022 in Abruzzo, tra i vari nomi troviamo Pizzieria Spicchi d’Autore e Pizzeria Fratelli Di Giovannantonio a Giulianova, Don Franchino a Castelnuovo Vomano e Impastatori Pompetti a Roseto degli Abruzzi, tutte in provincia di Teramo.

In provincia di Pescara troviamo invece Le Maschere in città, La Pizzeria New Sporting e Carpe Diem – Diversamente Pizza entrambe a Montesilvano. A L’Aquila invece c’è Parià Pizzeria Partenopea.

Per scoprire l’intera guida alle migliori pizzerie d’Italia 2022, basta visitare questo link.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzerie eccellenti 2022: le migliori in provincia di Chieti secondo 50 Top Pizza

ChietiToday è in caricamento