menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Grazie Vasco”: è ufficialmente uscito il singolo dei Kom

Il singolo inedito della band abruzzese Kom con la partecipazione di Claudio Golinelli. "Grazie Vasco" è un inno al rocker di Zocca

E’ ufficialmente uscito il singolo “Grazie Vasco”, il brano inedito inciso dai Kom, la più titolata cover band italiana del rocker di Zocca,  e prodotto da Music Force. Un atto d’amore verso il rocker di Zocca. Il brano anticipa l’album in uscita nei prossimi mesi e che vede la straordinaria collaborazione di Claudio Golinelli “il Gallo” , il bassista e braccio destro artistico di Blasco da oltre trent’anni e che ora scende in campo per sostenere un’operazione musicale senza precedenti.

"In un panorama artistico in cui le cover band attingono unicamente dai cantautori, - evidenzia Music Force - spunta l’omaggio dei Kom al loro idolo. Dopo tanti anni di concerti durante i quali il gruppo ha cantato le intramontabili canzoni di Vasco, è arrivato il momento di ridare qualcosa indietro all’artista che ha permesso alla band abruzzese, capitanata da Mirco Salerni, di incassare successi, di calcare palchi importanti, primo tra tutti l’esibizione al Beach Arena di Rimini in occasione del Modena Park e di crearsi uno straordinario seguito di fan".

IL VIDEO

Attualmente il singolo è già su tutte le piattaforme on line ed è destinato a diventare a tutti gli effetti un inno al rocker di Zocca per tutti coloro che amano le sue canzoni e che hanno vissuto e sono cresciuti con le sue inconfondibili note. Una dedica universale che racchiude in un solo testo tutta l’esperienza dei numerosi fan che hanno vissuto canzone per canzone, che si sono emozionati più volte con “Siamo solo noi”, “Ogni Volta”, “Vivere”, “Sally” e “Toffee”, solo per citarne alcuni.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento