rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Fuochi d'artificio in zona rossa a Chieti: monta la polemica sui social [Video]

Il boato a mezzanotte ha svegliato diversi residenti del centro tra stupore, curiosità e qualche commento stizzito sui social (Video di Mauro Bucci)

Non è passata inosservata l’esplosione dei fuochi d’artificio che ieri, intorno alla mezzanotte, ha illuminato il cielo verso la zona di Madonna degli Angeli. Un boato che ha svegliato diversi residenti destando stupore, curiosità e anche qualche commento stizzito sui social dove in tanti si sono riversati chiedendosi che cosa si stesse festeggiando di notte in zona rossa. Una ricorrenza, un messaggio o un passatempo?

Quel che è certo è che di questi tempi i giochi pirotecnici rischiano di costare caro: qualche giorno fa i carabinieri hanno sanzionato i partecipanti a una festa di compleanno andata avanti oltre l'orario del coprifuoco e dove era stato organizzato uno spettacolo pirotecnico. È andata peggio a un pescarese in "trasferta" a Sambuceto per fare gli auguri all'amata con i fuochi d'artificio: è stato denunciato alla Procura di Chieti per accensione ed esplosioni pericolose. 

 [Video: Mauro Bucci]

Si parla di

Video popolari

Fuochi d'artificio in zona rossa a Chieti: monta la polemica sui social [Video]

ChietiToday è in caricamento