rotate-mobile
social

Mister Adriatico, a Chieti vince Giovanni Pirocco: "Festa della Donna all'insegna della bellezza al maschile"

Il geometra 20enne di Pescara ha avuto la meglio su altri 16 concorrenti

"Festa della Donna celebrata all'insegna della bellezza al maschile". Questo il messaggio degli organizzatori del concorso Mister Adriatico che si è svolto alla trattoria "Di Renzo" a Chieti.

A vincere è stato Giovanni Pirocco, geometra 20enne di Pescara che ha avuto la meglio su altri 16 concorrenti. A premiarlo le vincitrici di Miss Adriatico delle due ultime edizioni, Francesca Sicignano e Gioia Di Pasquale, e il modello Davide Di Blasio, che un passato ha partecipato al programma "Domenica In" con Mara Venier.

Coreografati da Ramona Di Blasio e Roberta Mezzanotte, con le musiche di Marco Corneli, gli aspiranti ai titoli del concorso sono usciti prima in versione elegante, poi in quella casual ed infine in tema balneare, vale a dire in costume da bagno per essere sottoposti a meccanismo di voto da una giuria tutta al femminile.

Lo spettacolo è stato presentato da Maurizio Tocco e dalla pattinatrice Stella Cantelli.

Queste le fasce consegnate: Simone Miserere (Mister Acqua & Sapone), Christian Andrade (Mister intimo Uniggross), Antonio Contini (Mister caffè Mokambo), Mattia Giancaterino (Mister Spiedì arrosticini), Jimmy Antonini (Mister Re/Max Venere Chieti), Antonio Camerano (Mister Imperya), Giacomo Colazilli ( MisterAma Fitness Club Pescara) e Matteo Di Nicola (Mister Edil4 Due Collecorvino).

Serata ricca di emozioni con le esibizioni molto apprezzate dei cantanti del "Festival della Melodia" Giuliana Marinelli, Silvia Chiulli, Giada Serraiocco, Sara Torchetti e Genny Cusopoli.

Non è mancato neanche l'angolo della risata con Valerio Basilavecchia e Faustino. "Non mi sarei mai aspettato di vincere - ha commentato Giovanni Pirocco - ci siamo divertiti ed è stato un momento indimenticabile che ricorderò per sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Adriatico, a Chieti vince Giovanni Pirocco: "Festa della Donna all'insegna della bellezza al maschile"

ChietiToday è in caricamento