Mercoledì, 19 Maggio 2021
social

Facebook, Gli Scontati i Conosciuti diventa Social Music: pioggia di like da chi ama la buona musica

La fanpage made in Chieti si trasforma ma continuerà a garantire buona musica e intrattenimento. Diversi gli eventi promossi in città nel corso degli anni

“Gli Scontati I Conosciuti”, la pagina musicale Facebook tutta teatina che nel corso di uno straordinario percorso musicale durato dieci anni ha regalato a migliaia di fan (oltre 40.000) pregevoli playlist musicali, eventi live in città (David Sylvian, Ry?ichi Sakamoto, King Crimson), collaborazioni prestigiose (Pescara Jazz), ma soprattutto una solidarietà concreta legata alla musica e ai bambini, cambia pelle. Lo fa ripartendo da zero con un nuovo profilo “social” e un nuovo nome: Social Music.

Nel mantenere buona parte dello staff, decisamente competente in materia, l’amministratore della fanpage Roberto Giuliani intende continuare a “garantire la qualità dei post e a essere propositivi nel voler perseguire progetti ambiziosi”. In pochi giorni giorni la pagina ha raggiunto oltre 2000 fan. "Quasi un record per una community Facebook che posta prevalentemente video musicali, ma anche arte e letteratura - commentano gli amministratori - ma che è destinata ad aumentare i propri sostenitori”.

Una ennesima iniziativa made in Chieti dedicata a chi ama la buona musica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook, Gli Scontati i Conosciuti diventa Social Music: pioggia di like da chi ama la buona musica

ChietiToday è in caricamento