rotate-mobile
social

Fabiana Gargarella di Lanciano in rappresentanza dell'Abruzzo a Miss Universe Italy

Rappresenterà l’Abruzzo alla finale nazionale domenica 8 ottobre a Canosa di Puglia

Dalle piste di pattinaggio alle passerelle, l’abruzzese Fabiana Gargarella di Lanciano rappresenterà l’Abruzzo in finale nazionale a Miss Universe Italy. La finalissima si svolgerà domenica 8 ottobre a Canosa di Puglia.

Saranno ben 21 finaliste a rappresentare tutte le regioni d’Italia con l’aggiunta di una ventunesima miss eletta dal web con la fascia di Fan Vote, si contenderanno fascia, corona e diritto a rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss Universe in programma il 18 novembre 2023 in El Salvador.

Fabiana Gargarella, 18 anni, studentessa, modella e atleta di pattinaggio artistico ha vinto numerosi titoli in ambito regionale e nazionale nella sua disciplina è già maestra istruttrice di pattinaggio artistico a rotelle. Fatale l’incontro con il suo agente Camillo Del Romano e dai pattini a rotelle sulle piste ai tacchi a spillo delle passerelle il passaggio è stato magico e con tante soddisfazioni. Lei ha già partecipato ad altri contest di bellezza in quest’ultimo anno, ma questa finale è il coronamento di un altro sogno.

Nella fase prefinale per Abruzzo e Molise erano presenti altre miss, fra loro: Chiara Di Cintio 20 anni di San Giovanni Teatino, Anna Galasso 18 anni di Isernia, Marta Porreca 24 anni di Termoli e Vanessa Di Lernia 22 anni di Barletta ed è proprio quest’ultima che indosserà nella finale la fascia di Miss Universe Molise, avendo partecipato lei insieme alle altre ragazze nella finale interregionale di San Salvo (Ch) lo scorso 11 settembre.

A presentare lo show della finale nazionale sarà Daniele Battaglia, accanto a lui Fabrizia Santarelli, reduce dall’esperienza a Sportitalia, che porterà charme ed entusiasmo alla serata. Tra gli ospiti confermati, accanto a Viviana Vizzini, Miss UniverseItaly 2020, avremo l’attore e comico Enzo Salvi, il trasformista Vittorio Marino e la talentuosa cantante Luvi. La serata avrà la presenza nel ruolo di madrina di Virginia Stablum, Miss Universe Italy 2022, che ha rappresentato l’Italia alla finale internazionale di Miss Universe tenutasi a New Orleans lo scorso dicembre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabiana Gargarella di Lanciano in rappresentanza dell'Abruzzo a Miss Universe Italy

ChietiToday è in caricamento