rotate-mobile
social

“È una vitaccia a Sanremo”: lo show abruzzese in diretta per commentare la gara canora

Mazzocchetti, Papa, Bucci, Giuffrida e tanti altri amici pronti ad accomodarsi nel “salotto” del duo comico abruzzese per commentare la 72esima edizione del festival della canzone italiana

Manca poco al festival di Sanremo 2022 e per il quarto anno torna il format “È una vitaccia a Sanremo” del duo comico abruzzese Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia. I due, insieme a molti nomi noti, commenteranno le serate della gara canora a partire da martedì 1° febbraio.

Il format prevede 4 appuntamenti in diretta, dalla prima all’ultima serata, eccezion fatta per la serata di venerdì 4 febbraio. Lo show sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di “E’ una vitaccia” e in contemporanea sul canale ufficiale di Youtube.

Sono previste grandi novità, tra cui l’angolo “Dreams – Talenti d’Abruzzo”, che permetterà di conoscere meglio i concorrenti del talent televisivo in onda ogni domenica su Rete8 e l’angolo “Cucina a Sanremo”, con il giornalista Luca Maggitti e il collegamento dalla città dei fiori con Ladychef Marta Di Marcoberardino. Tra le conferme, da segnalare le rubriche “Il punto sul Festival”, a cura di Emanuele di Ridi Abruzzo e “Signorina Twitter”, con focus sulle reazioni e le considerazioni sull’andamento del festival attraverso i social.  

Tra gli ospiti ci saranno il tenore Piero Mazzocchetti, il doppiatore e comico Marco Papa, Gino de “L’abruzzese fuori sede”, il comico Sergio Giuffrida direttamente dal palco di Colorado Café, la presentatrice televisiva Federica Peluffo e poi ancora l’imitatore e cabarettista Angelo Carestia, il cantante e presentatore Domenico Valentini, la band 99 Cosse, il cantautore Delé e il chitarrista Alex Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“È una vitaccia a Sanremo”: lo show abruzzese in diretta per commentare la gara canora

ChietiToday è in caricamento