rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
social

Telethon: tornano i Cuori di biscotto per la festa della mamma anche a Chieti

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio torna l'evento solidale

In vista della festa della mamma, torna la campagna di primavera “Io per lei” della Fondazione Telethon è dedicata alle mamme. In questa occasione, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, saranno distribuiti dai volontari i Cuori di biscotto a fronte di una donazione minima di 15 euro.

La raccolta di solidarietà sosterrà la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Acquistare i Cuori di biscotto Telethon significa compiere un atto di vera solidarietà e donare speranza alle mamme dei bambini con una malattia genetica rara. Una scelta d’amore e una risposta di partecipazione concreta per un grande obiettivo comune: la lotta alle malattie genetiche rare.

In tutta Italia sarà possibile trovare i 1.700 punti di raccolta dove i volontari distribuiranno i Cuori di biscotto a fronte di una donazione minima di 15 euro.

A Chieti ci si potrà rivolgere alla referente Cecilia Anna. Basta organizzarsi per poter ritirare la propria scatola di latta e fare la propria donazione.

Per conoscere tutti gli altri referenti in Abruzzo e i banchetti dove si potranno ricevere i Cuori di biscotto basta cliccare qui.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telethon: tornano i Cuori di biscotto per la festa della mamma anche a Chieti

ChietiToday è in caricamento