rotate-mobile
social

Tutti i concerti dell’estate 2019 organizzati alla Civitella di Chieti

Una location affascinante ed esclusiva sotto le stelle: l’anfiteatro La Civitella di Chieti. È qui che potrete assistere ai concerti imperdibili dell’estate 2019

Estate fa rima con musica: non perdetevi i concerti 2019 alla Civitella di Chieti, eventi esclusivi in una location davvero magica. Potrete ascoltare sotto le stelle grandi talenti italiani e internazionali e godere di uno spettacolo bellissimo nel prestigioso anfiteatro teatino.

Segnatevi le date: è il momento di scoprire quali sono i concerti dell’estate 2019 a Chieti organizzati alla Civitella!

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets

L’8 luglio, dalle ore 21, Nick Mason’s Saucerful Of Secrets suoneranno all’anfiteatro La Civitella i pezzi dei Pink Floyd. Le canzoni del gruppo animeranno la città teatina nell’ambito del Chieti Summer Festival 2019. Uno spettacolo per veri intenditori da non perdere.

Ben Harper and The Innocent Criminals

Uno degli eventi più attesi dell’estate teatina è il concerto di Ben Harper alla Civitella, programmato per il 12 luglio. L’artista si esibirà coi suoi più grandi successi, frutto di anni di studio e lavoro. Il concerto rientra nella rassegna del Chieti Summer Festival ed è stato organizzato da Best Eventi.

Musica Tour di Il Volo

Dopo 10 anni di attività – anno di esordio 2009 – e aver conquistato il pubblico televisivo e il festival di Sanremo, il trio Il Volo, formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, si esibirà alla Civitella di Chieti. Il concerto lirico-pop è atteso il prossimo 30 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i concerti dell’estate 2019 organizzati alla Civitella di Chieti

ChietiToday è in caricamento