rotate-mobile
social

Il Comune di Chieti sbarca su Facebook, ma il social reindirizza alla pagina della Misericordia di Viareggio

Un gap che si protrae da tempo e non è attribuibile a chi, oggi, ha deciso di creare un filo diretto con la cittadinanza tramite il popolare social network

Il Comune di Chieti debutta sui social: è online da oggi su Facebook la pagina ufficiale "Comune di Chieti".

Foto, informazioni utili (con un'attenzione particolare alla situazione epidemiologica) e altri contenuti per creare un filo diretto con la cittadinanza, come voluto dal sindaco Diego Ferrara. 

Uno strumento di comunicazione pubblica imprescindibile, ormai, per un ente istituzionale.

Ma c'è ancora qualche problema che si trascina da tempo: per raggiungere la pagina ufficiale del Comune di Chieti e mettere un 'mi piace' o semplicemente seguire di tanto in tanto le comunicazioni, è necessario scrivere sul motore di ricerca interno a Facebook "comunedichieti" senza spazi oppure accettare l'invito di qualche contatto.

Diversamente, cercando "Comune di Chieti", come farebbe chiunque, ad oggi si viene reindirizzati in automatico nientemeno che alla pagina della "Misericordia di Viareggio". Un gap che si protrae da tempo e non è attribuibile a chi, oggi, ha deciso di curare la comunicazione dell'ente animando una pagina ufficiale sul social network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Chieti sbarca su Facebook, ma il social reindirizza alla pagina della Misericordia di Viareggio

ChietiToday è in caricamento