Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo mesi il commerciante torna in bottega tra gli applausi: Giacomo ha sconfitto il coronavirus [Video]

Lacrime di gioia e tanto affetto per Giacomo Giansante, il titolare di un negozio di alimentari in via Arniense che durante l'estate era finito in terapia intensiva

 

L'abbraccio è solo per la moglie Alessia, ma nel suo cuore è incontenibile la gioia per l'accoglienza e l'affetto ricevuti nel giorno del suo ritorno in bottega. Giacomo Giansante, titolare di un negozio di alimentari lungo via Arniense a Chieti, dopo quattro mesi ieri è tornato 'a casa', tra gli applausi e le lacrime. Era stato contagiato la scorsa estate, da allora era inziata la battaglia contro il coronavirus sua e della sua famiglia. Lunghissimi giorni prima in terapia intensiva e poi in riabilitazione.

In questi dolorosi mesi tanti hanno fatto il tifo per Giacomo: colleghi, clienti, amici avevano lasciato messaggi scritti col cuore davanti alla vetrina della bottega dove lavora con la moglie e sostenuto l'attività con la speranza di rivederlo tornare in forma e al più presto al negozio.

Un sogno diventato realtà ieri mattina, quando il traffico si è fermato per qualche istante in via Arniense per festeggiare il ritorno a casa di uno dei commercianti più amati e, da adesso, anche più forte di prima.

Bentornato Giacomo.

giacomo giansante-4

[video: Daniele Giangiulli]

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento