rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022

Dopo mesi il commerciante torna in bottega tra gli applausi: Giacomo ha sconfitto il coronavirus [Video]

Lacrime di gioia e tanto affetto per Giacomo Giansante, il titolare di un negozio di alimentari in via Arniense che durante l'estate era finito in terapia intensiva

L'abbraccio è solo per la moglie Alessia, ma nel suo cuore è incontenibile la gioia per l'accoglienza e l'affetto ricevuti nel giorno del suo ritorno in bottega. Giacomo Giansante, titolare di un negozio di alimentari lungo via Arniense a Chieti, dopo quattro mesi ieri è tornato 'a casa', tra gli applausi e le lacrime. Era stato contagiato la scorsa estate, da allora era inziata la battaglia contro il coronavirus sua e della sua famiglia. Lunghissimi giorni prima in terapia intensiva e poi in riabilitazione.

In questi dolorosi mesi tanti hanno fatto il tifo per Giacomo: colleghi, clienti, amici avevano lasciato messaggi scritti col cuore davanti alla vetrina della bottega dove lavora con la moglie e sostenuto l'attività con la speranza di rivederlo tornare in forma e al più presto al negozio.

Un sogno diventato realtà ieri mattina, quando il traffico si è fermato per qualche istante in via Arniense per festeggiare il ritorno a casa di uno dei commercianti più amati e, da adesso, anche più forte di prima.

Bentornato Giacomo.

giacomo giansante-4

[video: Daniele Giangiulli]

Video popolari

Dopo mesi il commerciante torna in bottega tra gli applausi: Giacomo ha sconfitto il coronavirus [Video]

ChietiToday è in caricamento