rotate-mobile
social

L'artista teatino Cendre lancia il suo nuovo singolo: "Lasciamo perdere"

E' uscito pochi giorni fa, per la Ondesonore Records, il nuovo brano dell'artista, classe 2001. Il suo genere varia tra il rap e l'indie

Si intitola “Lasciamo perdere” il nuovo singolo del cantautore teatino Mattia Sprecacenere in arte Cendre uscito per la label abruzzese di Francesco Altobelli Ondesonore Records.

Continua la serie positiva per l'artista abruzzese dopo essere stato in alta rotazione con l'ultimo singolo "Mercoledì" su Rai Radio 2 Indie e dopo l'ottimo riscontro radiofonico ottenuto con "Cosa dirti", premiato da diversi passaggi su Rai Isoradio, essendo stato selezionato all'interno del format di successo "Sulle strade della musica", pubblica il nuovo singolo "Lasciamo perdere" un mix di ricordi che si rivivono alla fine di una relazione ma nei momenti di lucidità ci si rende conto che è meglio non rimanere intrappolati nel passato. La produzione artistica del brano è stata curata da Thy Alien.

Cendre nasce a Chieti il 6 gennaio del 2001, eredita la passione per la musica dalla madre, laureata in conservatorio, e con lei scopre il cantautorato italiano. La musica per lui rappresenta una passione e una valvola di sfogo. Il suo genere varia tra il rap e l'indie ed ama molto sperimentare nuove atmosfere per amalgamarle ai suoi testi nei quali è facile riconoscersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'artista teatino Cendre lancia il suo nuovo singolo: "Lasciamo perdere"

ChietiToday è in caricamento