rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il castello di Roccascalegna nello spot dell’Amarone Pasqua: il video con la ballerina Lidia Caricasole

Pasqua, cantina veronese, ha scelto il castello di Roccascalegna e la ballerina Lidia Caricasole per girare lo spot pubblicitario del suo vino Amarone Riserva 2013 Cecilia Beretta Terre di Cariano

Una danza elegante, un video emozionante tutto da vedere, una fotografia straordinaria e una location che, noi abruzzesi, conosciamo bene. Il castello di Roccascalegna è stato scelto per fare da sfondo al nuovo spot dell’Amarone Riserva 2013 Cecilia Beretta Terre di Cariano di Pasqua, cantina veronese.

Continua ad affascinare e a conquistare il castello di Roccascalegna, ripreso sotto la luce di un magico tramonto ed esaltato dalla bellezza leggiadra di Lidia Caricasole, giovane talento della danza italiana, scelta dalla Julliard School of New York, come riporta il sindaco di Roccascalegna, Domenico Giangiordano.

Un trionfo per il nostro territorio e ancor di più per il comune di Roccascalegna, scelto tra l’altro per la mostra temporanea “A taste of Italy”, che ha avuto luogo a Milano, a Palazzo Serbelloni, lo scorso 6 ottobre, in occasione della Milano Wine Week.

Video popolari

Il castello di Roccascalegna nello spot dell’Amarone Pasqua: il video con la ballerina Lidia Caricasole

ChietiToday è in caricamento